Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

fatemelo prima finire. e poi ci mettiamo d'accordo con tutti quelli che lo vorrebbero :D
sono felice che vi piaccia la mia idea... cmq giusto x la cronaca la matrice che metterò all'interno è un bel 8" mentre quello che da l'alfa è soltanto un 7 pollici a bassa risoluzione..

Bene bene direi che 8 " sono perfetti!! Facci una montagna di foto e scriviti l'elenco dei materiali che hai usato ed eventualmente da dove li hai comperati!! Io fossi in te farei un brevettino (come ti hanno già suggerito) e vedrai che ci ricaverai diversi soldini:grinser005:
:decoccio:

Certo che affascina. Ma credo bisognerebbe ammirare il risultato dal vivo per poterne dare un giudizio ponderato ;)

- Informazione Pubblicitaria -

posto 2 altre fotine.. incomincio a fare lavori di rifinitura :)
a breve incomincio con l'integrazione delle bocchette dell'aria..
SNC00059.jpgSNC00063.jpg

Accidenti stai facendo un lavoro di precisione!! che spettacolo continua così!!:) Hai pensato come motorizzare lo sportellino del monitor?

complimenti! potrei essere interessato...

Accidenti stai facendo un lavoro di precisione!! che spettacolo continua così!!:) Hai pensato come motorizzare lo sportellino del monitor?
sto valutando 3 tipologie di motorizzazioni .. :)

solo un suggerimento: per quanto riguarda l'estetica secondo me la cornice del monitor più sottile è e meglio è...

solo un suggerimento: per quanto riguarda l'estetica secondo me la cornice del monitor più sottile è e meglio è...

Credo che per fare la cornice si sia basato sulle dimensioni dello schermo (un 8") in modo da un bordo in cui fissarlo.

sto valutando 3 tipologie di motorizzazioni .. :)

Di che si tratta? Hai voglia di farmi un piccolo riassunto?:grinser005:
Grazie:decoccio:

la cornice la guida LCD DA 8".. tutto dipende da li :p

X