VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 37,855
- 32,200
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Re: Carpc su Giulietta al posto del radionav originale
Ma se il navigatore originale fosse stato touch mi spieghi come avresti fatto ad arrivare con le dita fino allo schermo? Dire obsoleto mi sembra un pò una esagerazione magari costa un pò troppo però è bello e da un sacco di informazioni e il navigatore funziona benissimo...
Salve ragazzi,
sto aspettando che mi arrivi la mia Giuly e già in mente mi ballano mille idee..una su tutte mettere un carpc nel posto dove è alloggiato il radionav originale.
Il radionav originale era veramente obsoleto (neanche touch) e poi mi piaceva qualcosa di più utile quindi non ho preso il radionav alfa e ho deciso che lo monterò io successivamente.
Non ho neanke messo la predisposizione per il my port tom tom perchè altrimenti eliminerebbe il cassetto.
La mia idea era quella di far scomparire lo schermo come quello del radionav originale...il problema sarà riuscire a fare un meccanismo che funzioni uguale pertendo dal nulla!
Qualcuno di voi lo ha già fatto o ha in mente di farlo?? Guide foto o soluzioni sono ben accette!!!
Ma se il navigatore originale fosse stato touch mi spieghi come avresti fatto ad arrivare con le dita fino allo schermo? Dire obsoleto mi sembra un pò una esagerazione magari costa un pò troppo però è bello e da un sacco di informazioni e il navigatore funziona benissimo...