Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

semplice niko...appena hai tempo vai a vedere che forma ha la radio di serie non è rettangolare quindi come fa ad entrare un classico din standard rettangolare in una mostrina che ha tutt'altra forma e tra l'altro ha anche l'alloggiamento cd separato dal din?? per sicurezza ti faccio vedere la mia plancia. vai leggere il manuale di uso e manutenzione pag. 122 e dal disegno potrai notare benissimo la farma rettangolare della mostrina giustamente fatta appositamente per le versioni dotate di predisposizione.
DSC_0953.jpg

semplice niko...appena hai tempo vai a vedere che forma ha la radio di serie non è rettangolare quindi come fa ad entrare un classico din standard rettangolare in una mostrina che ha tutt'altra forma e tra l'altro ha anche l'alloggiamento cd separato dal din?? per sicurezza ti faccio vedere la mia plancia. vai leggere il manuale di uso e manutenzione pag. 122 e dal disegno potrai notare benissimo la farma rettangolare della mostrina giustamente fatta appositamente per le versioni dotate di predisposizione.
Visualizza allegato 67108

alfista_CC io debbo ricreare una cosa simile, con un sistema multimediale a parte e partendo dal cruscotto senza radionafigatore... non è semplice ma neanche impossibile se c'è spazio a sufficienza per infilarcelo...

alfista_CC io debbo ricreare una cosa simile, con un sistema multimediale a parte e partendo dal cruscotto senza radionafigatore... non è semplice ma neanche impossibile se c'è spazio a sufficienza per infilarcelo...

si ma allora devi infilare nella mostrina questo sistema a un din o no? o ti limiti a montare uno schermo aggiuntivo sopra nel portaoggetti?

- Informazione Pubblicitaria -

Certo alfista quello che dici tu è ovviamente corretto ma da quello che ho capito io, lui vuole aggiungere un'altra autoradio oltre a quella di serie, non sostiturla. Quindi non serve nessuna mostrina universale perchè la radio di serie non la tocca (giusto luplo?). Dove tu hai lo schermo lui vuole metterci una seconda autoradio con schermo, da 1din..la sua domanda è: ci sta un'autoradio da un din al posto del portaoggetti?

Sempre che io abbia capito bene! Ho avuto una luuunga giornata!!!

Ultima modifica:

si ma allora devi infilare nella mostrina questo sistema a un din o no? o ti limiti a montare uno schermo aggiuntivo sopra nel portaoggetti?

allora: nel vano dove tu hai il radionavigatore, io devo infilarci un sistema così (ovviamente devo trovarne uno con il miglior rapporto qualità-prezzo)... AUTORADIO 7"LCD 1 DIN GPS NAVI DVD+MP3+DVB-T+BLUETOOTH
la mostrina è l'ultimo dei miei problemi in caso...
il problema principale in caso ci entra, è l'apertura del monitor... in quanto va prima tutto in avanti, poi si alza e poi torna indietro, quindi nel caso gli dovrei dare un'angolazione sennò va a sbattere... Siccome io ho il cruscotto senza radionavigatore e credo che la parte sopra sia semplicemente un "coperchio"...

Ok! Allora sono ancora lucido!!!
Si ma Luplo..la garanzia con una modifica del genere va con le signorine dei marciapiedi..

Certo alfista quello che dici tu è ovviamente corretto ma da quello che ho capito io, lui vuole aggiungere un'altra autoradio oltre a quella di serie, non sostiturla. Quindi non serve nessuna mostrina universale perchè la radio di serie non la tocca (giusto luplo?). Dove tu hai lo schermo lui vuole metterci una seconda autoradio con schermo, da 1din..la sua domanda è: ci sta un'autoradio da un din al posto del portaoggetti?

Sempre che io abbia capito bene! Ho avuto una luuunga giornata!!!

Hai indovinato in pieno... voglio mantenere l'impianto audio originale bose con lo stereo di serie... e mettere un'altra unità ad "altezza faccia" per vedere il gps, la tv o dvd... hai capito perfettamente quello che ho intenzione di fare e qual'è la mia problematica principale...

Ok! Allora sono ancora lucido!!!
Si ma Luplo..la garanzia con una modifica del genere va con le signorine dei marciapiedi..

sinceramente non lo so fino a che punto perchè se così fosse in teoria lo stesso vale anche levando lo stereo di serie con un'altro... il fatto che con le varie case devi sta attento anche a non sostituire i tappetini ahahahaha

questa cosa mi interessa... ma penso sia difficile adattare la nuova unità da 1 din al posto del vano schermo navigatore... come copriresti il tutto?

questa cosa mi interessa... ma penso sia difficile adattare la nuova unità da 1 din al posto del vano schermo navigatore... come copriresti il tutto?

potrei ordinare il nuovo "coperchio" del cruscotto e modificarlo come uno sportellino... così non ho niente in vista e mi tengo l'originale... sennò mi creo qualcosa di artigianale personalizzato... a me il problema è se c'è lo spazio... ;)

X