Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Mi state facendo arrossire nn ho mai avuto tanti complimenti in vita mia.. cmq l'hardware è quello del desktop che ognuno di noi sta in casa ovviamente è stato configurato a dovere solo l'alimentatore è specifico x auto..
Ti sei anche costruito il case! Sei un professionista! Davvero invidiabile!
Ma l'hardware del pc che hai messo nel case personalizzato sono normali pezzi per notebook o hai acquistato parti speciali per il car-pc?
Ciao

Mi state facendo arrossire nn ho mai avuto tanti complimenti in vita mia.. cmq l'hardware è quello del desktop che ognuno di noi sta in casa ovviamente è stato configurato a dovere solo l'alimentatore è specifico x auto..

io sono interessato al monitor e il sopracruscotto... il car-pc non mi interessa... voglio mettere una sorgente multimediasle con dvd gps tv digitale... però quasi quasi... :D prezzofinito privatamente thanks :D

certamente il monitor può essere utilizzato anche con un semplice lettore dvd multifunzione..
:) cmq se desideri tutte queste cose ti consiglio vivamente di optare x quello che sto facendo io :)

io sono interessato al monitor e il sopracruscotto... il car-pc non mi interessa... voglio mettere una sorgente multimediasle con dvd gps tv digitale... però quasi quasi... :D prezzofinito privatamente thanks :D

- Informazione Pubblicitaria -

mamma mia quanta roba è andata persa :(

va beh dai carlo, l'importante e che non sia andato perso il tuo di lavoro :D

Ma che è successo al forum??????

per quello che ho capito ci sono stati dei problemi tecnici,e purtroppo si sono persi gli ultimi 2 mesi di discussioni, va beh l'importante e che sia ritornato on, per il resto si riscrive

Qualcuno sa dirmi la dimesione interna del casseto della giulietta?
Stavo meditando di installarci un Archos 80 G9 (8 pollici, 226 mm x 155 mm ) e di attaccarlo in qualche modo sotto lo sportellino (magari con una slitta per sfilarlo facilmente)

a quello si :) cmq quando modifiche apporto giorno x giorno a questo progetto, peggio di un ingegnere, mi dicono di essere pignolo e troppo preciso.. :p
va beh dai carlo, l'importante e che non sia andato perso il tuo di lavoro :D

le misure non so dirtele, ma quello che ti posso dire che lavorandoci su l'8" ci entra.. ma il cassettino và sventrato oppure dovresti fare come ho fatti io mi sono creato una copia identica e lavorato su quest'ultima..
Qualcuno sa dirmi la dimesione interna del casseto della giulietta?
Stavo meditando di installarci un Archos 80 G9 (8 pollici, 226 mm x 155 mm ) e di attaccarlo in qualche modo sotto lo sportellino (magari con una slitta per sfilarlo facilmente)

X