Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Ciao Carlo, a che punto sei del lavoro? sono ansioso di vedere il risultato finale e soprattutto il prezzo :D

a quello si :) cmq quando modifiche apporto giorno x giorno a questo progetto, peggio di un ingegnere, mi dicono di essere pignolo e troppo preciso.. :p
mi sa che devi essere più che pignolo, dopo tutto hai la responsabilità di rendere felici molti utenti di questo forum con il tuo progetto, compreso io che sono proprio curioso di vedere la tua opera compiuta, montata, e video registrata :D

- Informazione Pubblicitaria -

mamma mia quanta roba è andata persa :(

per quello che ho capito ci sono stati dei problemi tecnici,e purtroppo si sono persi gli ultimi 2 mesi di discussioni, va beh l'importante e che sia ritornato on, per il resto si riscrive

Si ma i backup??? :mad:

Ciao Carlo, a che punto sei del lavoro? sono ansioso di vedere il risultato finale e soprattutto il prezzo :D

Piu' che altro occorre sapere quanto tempo ci vuole per realizzarne uno. E moltiplicarlo per i richiedenti per capire i tempi di consegna. Se ci vogliono dai 3 ai 6 mesi (Carlo avra' una vita e un lavoro da seguire ;)) moltiplicato per 10 persone, fatevi i conti...

Si ma i backup??? :mad:

Piu' che altro occorre sapere quanto tempo ci vuole per realizzarne uno. E moltiplicarlo per i richiedenti per capire i tempi di consegna. Se ci vogliono dai 3 ai 6 mesi (Carlo avra' una vita e un lavoro da seguire ;)) moltiplicato per 10 persone, fatevi i conti...
se dovessi farne tanti provvederei subito a faRE uno stampo.. :) non vorrei morire in mezzo alla resina.. ahhahha

Che lavoro impressionente! Mio subito se viente brevettato! :D Complimenti

anche io sono in attesa di vederlo finito per poterlo poi subito acquistare... mi sono innamorato :D :liebe020:

Carlo, come procede? dacci qualche antipasto ogni tanto!!! :D
qua siamo tutti affamati di notizie!

Siamo tutti in trepidante attesa di veder il lavoro ultimato....: sbav :.

X