mi sa che devi essere più che pignolo, dopo tutto hai la responsabilità di rendere felici molti utenti di questo forum con il tuo progetto, compreso io che sono proprio curioso di vedere la tua opera compiuta, montata, e video registrataa quello si cmq quando modifiche apporto giorno x giorno a questo progetto, peggio di un ingegnere, mi dicono di essere pignolo e troppo preciso..
ciao carlo, a che punto sei del lavoro? Sono ansioso di vedere il risultato finale e soprattutto il prezzo :d
mamma mia quanta roba è andata persa
per quello che ho capito ci sono stati dei problemi tecnici,e purtroppo si sono persi gli ultimi 2 mesi di discussioni, va beh l'importante e che sia ritornato on, per il resto si riscrive
Ciao Carlo, a che punto sei del lavoro? sono ansioso di vedere il risultato finale e soprattutto il prezzo
se dovessi farne tanti provvederei subito a faRE uno stampo.. non vorrei morire in mezzo alla resina.. ahhahhaSi ma i backup???
Piu' che altro occorre sapere quanto tempo ci vuole per realizzarne uno. E moltiplicarlo per i richiedenti per capire i tempi di consegna. Se ci vogliono dai 3 ai 6 mesi (Carlo avra' una vita e un lavoro da seguire ) moltiplicato per 10 persone, fatevi i conti...
Che lavoro impressionente! Mio subito se viente brevettato! Complimenti