Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

aspettate di vedere il touchpad che esce dal poggiabraccio, ovviamente tuto motorizzato :) una figata imperiale
Sei veramente un pazzo!! Ovviamente nel senso buono della parola.... Bravo continua così!! Appena ci darai l'ok ti riempiremo la casella email per avere un preventivo!:grinser005:

il mio peggior difetto è che le cose mie devono essere sempre particolari e anche se quando creo qualcosa mi complico la vita alla fine mi piace.. :)
considerando che la discussione l'ho aperta io: carlooooooooooo... ma è na giulietta o uno shuttle ahahahahaahaahah...
aspettiamo con ansia e trepidazione il lavoro finito...

si lo ammetto sono un pò pazzo... però mi piace immettermi in cose particolari :))
Sei veramente un pazzo!! Ovviamente nel senso buono della parola.... Bravo continua così!! Appena ci darai l'ok ti riempiremo la casella email per avere un preventivo!:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

Hai considerato la possibilità di interfacciarti alla porta OBD della Giulietta?
In commercio esistono adattatori che ti consentirebbero di collegarti tramite usb alla diagnostica di bordo e recuperare parecchie informazioni relative al funzionamento del motore.. qualcosa tipo OBDKey. OBD Bluetooth and OBD USB Automotive Scan Tool Products.

ho pensato anche a quello :))) il mio sistema sarà compreso di tutto tv, navigatore ecc ecc... :)
Hai considerato la possibilità di interfacciarti alla porta OBD della Giulietta?
In commercio esistono adattatori che ti consentirebbero di collegarti tramite usb alla diagnostica di bordo e recuperare parecchie informazioni relative al funzionamento del motore.. qualcosa tipo OBDKey. OBD Bluetooth and OBD USB Automotive Scan Tool Products.

so già che non potrò mai farlo ma non vedo l'ora di vedere com'è?

...novità?? :)

É che lo stereo di serie mi ha stancato e sto decidendo come sostituirlo...
E x decidere al meglio, vorrei valutare bene come sostituirlo...ma mi manca un tassello, cioè la tua soluzione...
Per questo ogni tanto chiedo :)

stai a ferro ehhh :) :p

Sto in attesa di novità pure io...soprattutto per i costi,visto che non ho voluto spender ulteriori 1800 eurini per il navigatore...e pensate che la mia bimba arriverà per gennaio...:Bash:
Dai Carlo non tenerci troppo sulle spine...!

X