Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ovvio che tutto sarà racchiuso, ma la copertura non andrà ad inspessire + di tanto, che il tutto diventa + ingombrante purtroppo ci sta, ma dato che sotto il poggiabraccio è inutilizzato chi se ne frega.. basta pensare alle auto che hanno il bracciolo montato sul tunel centrale prendi saab come esempio.. :)
in quanto al cavo passerà da dentro il sedile..:D
non trovo altre soluzioni comode per installare il touch altrove.. calcolando che quando guidi non bisogna distrarsi..
mi sorge un dubbio...ovviamente pensi di metterci una specie di case che racchiuda tutto il movimento come hai intenzione di fare per i cavi che arrivano fin li? non è che viene troppo grosso compreso il bracciolo?... ovviamente parlo per quello che si può vedere dal video..

ovvio che tutto sarà racchiuso, ma la copertura non andrà ad inspessire + di tanto, che il tutto diventa + ingombrante purtroppo ci sta, ma dato che sotto il poggiabraccio è inutilizzato chi se ne frega.. basta pensare alle auto che hanno il bracciolo montato sul tunel centrale prendi saab come esempio.. :)
in quanto al cavo passerà da dentro il sedile..:D
non trovo altre soluzioni comode per installare il touch altrove.. calcolando che quando guidi non bisogna distrarsi..
ok quindi è come avevo immaginato io :D ti faccio una domanda, secondo te è possibile tagliare la plastica nera posizionata sotto le manopole dell'aria per creare un basculante da cui esca una tastiera con touch pad? tra quel pezzo ed il cambio ci sta un po di roba e forse sarebbe anche più pratico che ne pensi?

certo che si può fare ci avevo già pensato, solo che in quel caso si andrebbe ad ostruire il comando del DNA e il portamonete :)
cmq farò delle prove.. :D
ok quindi è come avevo immaginato io :D ti faccio una domanda, secondo te è possibile tagliare la plastica nera posizionata sotto le manopole dell'aria per creare un basculante da cui esca una tastiera con touch pad? tra quel pezzo ed il cambio ci sta un po di roba e forse sarebbe anche più pratico che ne pensi?

- Informazione Pubblicitaria -

raga e metterci un bel forno a micro onde? :)

raga e metterci un bel forno a micro onde? :)

si dagli pure sta dritta che vedrai caccia una nuova discussione ahahahahahahahah
comunque è uno spasso quello che sta creando...

grazie.. e che mi appassionano certe cose, poi specie quando c'è gente splendida come Voi che mi gratifica,, sai com'è L'APPETITO VIEN MANGIANDO :lol2:
si dagli pure sta dritta che vedrai caccia una nuova discussione ahahahahahahahah
comunque è uno spasso quello che sta creando...

brevettare un lavoro simile sarebbe buttare 3 4000 euro al vento inutilmente per come la penso io.. dato che su i brevetti non si è ancora capito molto.. cmq apparte questo qualcosa di quello che sto progettando sarà in vendita quanto prima, è il tutto sarà fatturabile e con garanzia.. ho un'azienda di artigianato .. chiunque gradirà ed apprezzerà il lavoro svolto potrà acquistarlo. :
Ma intende brevettarlo e poi venderlo? :)

X