Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Voi avete tutti ragione ma il problema e che il tipo che mi deve realizzare il circuito ultimamente non riesce a dedicarmi del tempo ed io non da dove iniziare sulla programmazione di un microcontrollore

:fragend008:

siamo pure compaesani vedo :p
Sto in attesa di novità pure io...soprattutto per i costi,visto che non ho voluto spender ulteriori 1800 eurini per il navigatore...e pensate che la mia bimba arriverà per gennaio...:Bash:
Dai Carlo non tenerci troppo sulle spine...!

Già,magari a lavoro terminato e quando arriva la mia bimba ci andiamo a prendere qualcosa da bere cosi mi fai veder la tua creazione...!
Ma cos'è un microcontrollore?
siamo pure compaesani vedo :p

- Informazione Pubblicitaria -

Già,magari a lavoro terminato e quando arriva la mia bimba ci andiamo a prendere qualcosa da bere cosi mi fai veder la tua creazione...!
Anch'io voglio vederla! Posso unirmi a voi? ;)

ma certo.. poi ci mettiamo d'accordo in pvt.. un microcontrollore e una piccola cpu che svolge del funzioni ovviamente programmandola.

come promesso ecco un anticipazione del touchpad motorizzato.. :) ovviamente c'è ancora molto da fare però l'idea rende..
che ne pensate ? andate avanti nel video verso la fine si vede l'apertura e la chiusura..

[video=youtube;YF_cjml9fGY]http://www.youtube.com/watch?v=YF_cjml9fGY[/video]

veramente molto ma moooooooooolto interessante!!!!!!:)

come promesso ecco un anticipazione del touchpad motorizzato.. :) ovviamente c'è ancora molto da fare però l'idea rende..
che ne pensate ? andate avanti nel video verso la fine si vede l'apertura e la chiusura..

Veramente fichissimo!!!!! :)

mi sorge un dubbio...ovviamente pensi di metterci una specie di case che racchiuda tutto il movimento come hai intenzione di fare per i cavi che arrivano fin li? non è che viene troppo grosso compreso il bracciolo?... ovviamente parlo per quello che si può vedere dal video..

X