Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Mi sono letto tutte le 40 pagine di questo thread e devo dire che il lavoro che sta svolgendo Carlo201983 mi sta letteralmente appassionando!
Aspettiamo aggiornamenti...

BITTA per programma serio intendo un phoposhop un pachetto office.. (polar office nn è la stessa cosa) e via di seguitoo.. io personalmente nn metterei mai android come sistema operativo x l'auto.. resterà sempre è solo un ottimo software x terminali mobili.. ;)

Ah ecco: non avevo capito che volessi trasformare l'auto in un ufficio.
E... si: per me l'autoradio e' paragonabile ad un dispositivo mobile e quindi android lo vedo bene. Tanto GPS, bluetooth/telefono, tuner radio+video (forse) e diagnostica OBD sono piu' che sufficienti per le esigenze del 99% degli utenti medi, esigenza mia compresa ;)

Ah ecco: non avevo capito che volessi trasformare l'auto in un ufficio.
E... si: per me l'autoradio e' paragonabile ad un dispositivo mobile e quindi android lo vedo bene. Tanto GPS, bluetooth/telefono, tuner radio+video (forse) e diagnostica OBD sono piu' che sufficienti per le esigenze del 99% degli utenti medi, esigenza mia compresa ;)
forse tu confondi l'uso di un sistema come una persona comune come te a l'uso x persone che ci lavorano con il pc .. rappresentanti ecc ecc.. non tutti si accontentano delle proposte commerciali che le aziende propongono .. ecco perchè esiste il lavoro artigianale.. ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sono letto tutte le 40 pagine di questo thread e devo dire che il lavoro che sta svolgendo Carlo201983 mi sta letteralmente appassionando!
Aspettiamo aggiornamenti...
x fortuna c'è qualcuno che distingue il serio dal giocattolo.. grazie salvo :)

x fortuna c'è qualcuno che distingue il serio dal giocattolo.. grazie salvo :)

Figurati!
Sono davvero molto incuriosito ed affascinato dal tuo ingegnoso sistema multimediale!
Sarà che sono innamorato della tecnologia e penso che nella vita bisogna anche un pò adattarsi e inventare...
Sono sicuro che verrà fuori uno spettacolo!
Occhio eh,tienici aggiornati...

forse tu confondi l'uso di un sistema come una persona comune come te a l'uso x persone che ci lavorano con il pc ..

Puo' essere: d'altra parte ci passo solo 12 ore davanti al PC per lavoro, forse non abbastanza :lachen001:
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue.

Figurati!
Sono davvero molto incuriosito ed affascinato dal tuo ingegnoso sistema multimediale!
Sarà che sono innamorato della tecnologia e penso che nella vita bisogna anche un pò adattarsi e inventare...
Sono sicuro che verrà fuori uno spettacolo!
Occhio eh,tienici aggiornati...
certo Salvo io aggiornerò sempre il tutto.. x chi apprezza mi sembra il min.. poi purtroppo come ogni cosa c'è sempre gente che sa solo criticare.. :D

Un media player in auto non deve far girare photoshop o office chi ci lavora gira con il portatile, di certo non lavora in auto salvando il lavoro sul PC della macchina per poi la sera trasferirlo al Pc di casa...
Sono d'accordo che Android è il SO più adatto a questo punto della storia. Di applicazioni di certo non ne manca e sopratutto sono pensate per la mobilità, dal momento che Android, e anche IOS sono nati per gli smartphone ed in seguito i tablet.

X