è ancora troppo magro come sistema operativo androidragazzi guardate cosa ho trovato!?!se non avevo già preso il tablet avevo optato per questa soluzione
[video=youtube;8CQ_zt8r1W8]http://www.youtube.com/watch?v=8CQ_zt8r1W8[/video]
Non ti preoccupare che siamo della giusta parrocchia ...:lachen001:chissà cosa fate insieme... non è che siete dell'altra chiesa ?? ::cop:: .: lol :.
è ancora troppo magro come sistema operativo android
Il problema vero di queste prime unita' 2 din e' che hanno 256MB di RAM e di fatto sono inutilizzabili: non fate min@@iate, poi all'atto pratico risultano poco utilizzabili. Quando usciranno dei gran dualcore con almeno 1GB di RAM allora non ci sara' scampo per le altre soluzioni. Ogni altro OS chiuso avra' perso in partenza, windows in primis.
ciao carissimo per magro ti dico che trovami un programma serio che gira su androi ??Non ti preoccupare che siamo della giusta parrocchia ...:lachen001:
Quando vuoi ci si organizza per una birra insieme...!
Comunque perchè dici che l'android è magro come sistema?!alla fine ti permette di fare tutto cio che si vuol fare in auto,video,musica,internet,e navigatore....in maniera semplice e naturale con il touch screen!
Windows 7 mobile è un gran bel sistema operativo... Rispetto ad android che è nato scopiazzando iOS, è un'idea tutta nuova e funziona davvero bene...
P.S: I consumi che hai scritto in signature sono finti come i 3€...![]()
Ho il tuo stesso motore e andando via praticamente sempre in Normal ho un consumo medio di 11,6-11,8... anche se effettivamente non faccio tutta quell'autostrada...
ciao carissimo per magro ti dico che trovami un programma serio che gira su androi ??
...ma credo comunque che seppur ancora acerbo l'android sia il futuro dei dispositivi mobili e per auto.