Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

ragazzi guardate cosa ho trovato!?! :) se non avevo già preso il tablet avevo optato per questa soluzione :)

[video=youtube;8CQ_zt8r1W8]http://www.youtube.com/watch?v=8CQ_zt8r1W8[/video]

ragazzi guardate cosa ho trovato!?! :) se non avevo già preso il tablet avevo optato per questa soluzione :)

[video=youtube;8CQ_zt8r1W8]http://www.youtube.com/watch?v=8CQ_zt8r1W8[/video]
è ancora troppo magro come sistema operativo android

chissà cosa fate insieme... non è che siete dell'altra chiesa ?? ::cop:: .: lol :.
Non ti preoccupare che siamo della giusta parrocchia ...:lachen001:
Quando vuoi ci si organizza per una birra insieme...!
Comunque perchè dici che l'android è magro come sistema?!alla fine ti permette di fare tutto cio che si vuol fare in auto,video,musica,internet,e navigatore....in maniera semplice e naturale con il touch screen!

- Informazione Pubblicitaria -
è ancora troppo magro come sistema operativo android

Il problema vero di queste prime unita' 2 din e' che hanno 256MB di RAM e di fatto sono inutilizzabili: non fate min@@iate, poi all'atto pratico risultano poco utilizzabili. Quando usciranno dei gran dualcore con almeno 1GB di RAM allora non ci sara' scampo per le altre soluzioni. Ogni altro OS chiuso avra' perso in partenza, windows in primis.

Il problema vero di queste prime unita' 2 din e' che hanno 256MB di RAM e di fatto sono inutilizzabili: non fate min@@iate, poi all'atto pratico risultano poco utilizzabili. Quando usciranno dei gran dualcore con almeno 1GB di RAM allora non ci sara' scampo per le altre soluzioni. Ogni altro OS chiuso avra' perso in partenza, windows in primis.

Windows 7 mobile è un gran bel sistema operativo... Rispetto ad android che è nato scopiazzando iOS, è un'idea tutta nuova e funziona davvero bene...

P.S: I consumi che hai scritto in signature sono finti come i 3€... :D
Ho il tuo stesso motore e andando via praticamente sempre in Normal ho un consumo medio di 11,6-11,8... anche se effettivamente non faccio tutta quell'autostrada...

I 14 medi comunque non li ho mai visti... :D :D :D sempre parlando di normal...
In D la storia cambia e si abbassa parecchio... Ho scoperto un paio di settimane fa in un passo in montagna che sotto i 2.0 Km/l non segna... :D

Non ti preoccupare che siamo della giusta parrocchia ...:lachen001:
Quando vuoi ci si organizza per una birra insieme...!
Comunque perchè dici che l'android è magro come sistema?!alla fine ti permette di fare tutto cio che si vuol fare in auto,video,musica,internet,e navigatore....in maniera semplice e naturale con il touch screen!
ciao carissimo per magro ti dico che trovami un programma serio che gira su androi ??

Dipende da cosa intendi per programmi seri e da cosa vuoi fare con un dispositivo multimediale in auto...io per le operazioni che secondo me sono le più richieste da un utente medio(navigatore,vedere film,foto e internet)con il mio galaxy2 ke è android con il suo gb di ram fa il suo sporco lavoro e mi trovo bene...poi ovviamente tu che sei piu esperto di me nel campo avrai anche esigenze maggiori suppongo...ma credo comunque che seppur ancora acerbo l'android sia il futuro dei dispositivi mobili e per auto.

Windows 7 mobile è un gran bel sistema operativo... Rispetto ad android che è nato scopiazzando iOS, è un'idea tutta nuova e funziona davvero bene...

Rispetto, ma non concordo/commento per non accendere inutili flames...

P.S: I consumi che hai scritto in signature sono finti come i 3€... :D
Ho il tuo stesso motore e andando via praticamente sempre in Normal ho un consumo medio di 11,6-11,8... anche se effettivamente non faccio tutta quell'autostrada...

Si in effetti Alfa mi paga per scrivere ca@@ate in signature ;) E comunque meglio un 3euro che windows sul mobile :D
Ora che me lo fai notare, la devo aggiornare: da 12.0 ora faccio fisso, ad ogni pieno, 12.4

ciao carissimo per magro ti dico che trovami un programma serio che gira su androi ??

Non e' questione di programma "serio" (la definizione di "programma serio" mi sfugge, ma francamente non mi frega granche'). La questione, personalmente, e' che devo sopportare windows tutto il giorno, tutti i giorni. Ci manca solo di doverlo fare pure in macchina ;)

...ma credo comunque che seppur ancora acerbo l'android sia il futuro dei dispositivi mobili e per auto.

Ovviamente concordo: in questi dispositivi gia' da tempo gira linux (o derivato). Android e' la naturale evoluzione con i suoi vantaggi, il fatto che sia open e la miriade di software che c'e' in giro (sfido chiunque a dire che mancherebbe la tot applicazione per lo specifico uso in auto, dal player dvd, passando per torque, il navigatore o i varie launcher car-fiendly)

BITTA per programma serio intendo un phoposhop un pachetto office.. (polar office nn è la stessa cosa) e via di seguitoo.. io personalmente nn metterei mai android come sistema operativo x l'auto.. resterà sempre è solo un ottimo software x terminali mobili.. ;)

Carlo ma ti vuoi mettere a lavorare pure quando sei in auto?!::cop::
Office e photoshop lasciali a casa o a lavoro...e goditi la Giuly con qualche bel film...:cool:

X