Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

aprire chiudere manualmente e x fare il tilt avanti/dietro

praticamente hai preso spunto dal radionav ;)

praticamente hai preso spunto dal radionav ;)
.. non proprio.. alla fine quei tastini sono presenti su qualunque monitor.. lo spunto dal navigatore è la posizione (locazione) :cool:

.. non proprio.. alla fine quei tastini sono presenti su qualunque monitor.. lo spunto dal navigatore è la posizione (locazione) :cool:

eh ma anche il radionav dal lato sinistro modifica l'inclinazione e a destra apre e chiude lo schermo ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Caspita...ho letto tutte e 39 le pagine del Topic in un sol colpo e non posso che complimentarmi con te Carlo per il lavoro maniacale che stai facendo ...noi comuni mortali possiamo solo sognarcele certe cose :) Ho comprato Giulietta a Luglio 2011 e subito mi ero appassionato a soluzioni multimediali tipo installazione di tablet/car pc e ora rileggendo il tuo 3d mi è tornata na voglia....lol

Hai una mail o contatto skype per fare 2 chiacchiere ?

Grazie e buon lavoro !!!

Caspita...ho letto tutte e 39 le pagine del Topic in un sol colpo e non posso che complimentarmi con te Carlo per il lavoro maniacale che stai facendo ...noi comuni mortali possiamo solo sognarcele certe cose :) Ho comprato Giulietta a Luglio 2011 e subito mi ero appassionato a soluzioni multimediali tipo installazione di tablet/car pc e ora rileggendo il tuo 3d mi è tornata na voglia....lol

Hai una mail o contatto skype per fare 2 chiacchiere ?
Grazie e buon lavoro !!!
ciao ti ringrazio x i compli.. ti mando il contatto skype x posta ;)

carlo non ci dai qualche aggiornamento sul tuo lavoro?

volentieri dott.. al momento sto ultimando la scheda di controllo del monitor..
a proposito quando ci si vede ??? ehhh monello ... :D
Guarda che sei tu quello sempre impegnato :aktion086: ...io e dottorsapo ci siamo visti così tante volte che ormai stiamo pensando di andare a vivere insieme :grinser005:

Guarda che sei tu quello sempre impegnato :aktion086: ...io e dottorsapo ci siamo visti così tante volte che ormai stiamo pensando di andare a vivere insieme :grinser005:
chissà cosa fate insieme... non è che siete dell'altra chiesa ?? ::cop:: .: lol :.

X