Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

ragazzi ma a questo ci avete mai pensato?
Kenwood Italy | Monitor > KVT-526DVD (details)
sembra carino e con tutto

si ma avresti il problema della mascerina autoradio perchè quelle di serie so predisposte per lo stereo originale, mentre sennò trovi le 2DIN ... ad 1 DIN con il solo vano stereo non credo di siano...
dopo di che dovrai vedere dove posizionare la centralina dello stereo, che è grande più o meno quanto lo stereo...
se si trovasse la mascherina ad 1DIN, finitura allumio scura, lo cambio subito...
Non per qualcosa, ma ho in garage il mio caro vecchio KVT-627DVD che ora giace inutilizzato, quindi lo monterei al posto dell'originale ed in più ho il dvd...

si ma avresti il problema della mascerina autoradio perchè quelle di serie so predisposte per lo stereo originale, mentre sennò trovi le 2DIN ... ad 1 DIN con il solo vano stereo non credo di siano...
dopo di che dovrai vedere dove posizionare la centralina dello stereo, che è grande più o meno quanto lo stereo...
se si trovasse la mascherina ad 1DIN, finitura allumio scura, lo cambio subito...
Non per qualcosa, ma ho in garage il mio caro vecchio KVT-627DVD che ora giace inutilizzato, quindi lo monterei al posto dell'originale ed in più ho il dvd...
ma mi pare ci sia sai la mostrina per le versioni senza autoradio dovrebbe proprio esserci... bisognerebbe chiedere in qualche concessionario perché così si farebbe moooooooolto prima

ma mi pare ci sia sai la mostrina per le versioni senza autoradio dovrebbe proprio esserci... bisognerebbe chiedere in qualche concessionario perché così si farebbe moooooooolto prima

bohhhhhhhh... l'autoradio ce l'hanno di serie tutte le versioni se non ricordo male quindi di conseguenza niente mascherina...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bohhhhhhhh... l'autoradio ce l'hanno di serie tutte le versioni se non ricordo male quindi di conseguenza niente mascherina...

mmmmmmmmmmm allora le cose cambiano:eclipsee_Victoria:

in questi casi so happy ihihihihihih ahhaahahahh :grinser005:
una cosa però: esisterebbe la colorazione nostra dello sport pack...?

In teoria dovrebbe esistere di tutti i tipi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

bohhhhhhhh... sinceramente non saprei...
il fatto è che lo stereo mi sembra sia di serie per tutte le versioni quindi teoricamente non sarebbe prevista una mascherina diversa nella linea accessori... tranne per la colorazione...

la foto che ha postato gambero credo sia un pò "tarocco"... non nel senso che è falsa eh ahahahah
è solo che credo sia una 2DIN e la parte inferiore coperta dalle leve dei comandi...
quindi non vedendo la parte inferiore si ha l'illusione di vedere 1DIN
ho provato a fare un ingrandimento della foto perciò...
comunque dopo mi metto a fa 2 ricerche : good . :
in caso trovo qualcosa vi informo...
anche se la soluzione di Carlo è moooooolto intrigante :liebe020:

@gambero scusa ma non mi fa quotare il tuo nick...

È 1 din.. dvrebbe essere disponibile per qualche allestimento base venduto all'estero.. Non so se c'è anche con l'inserto in alluminio..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

È 1 din.. dvrebbe essere disponibile per qualche allestimento base venduto all'estero.. Non so se c'è anche con l'inserto in alluminio..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

boh... sinceramente non so che dirti...
ingrandendo la foto mi sembra un 2DIN ma la parte inferiore è coperta dai comandi...
ho messo una ricerca su internet se esistesse ma nulla a riguardo... solo 2DIN... se trovi info utili quotami così vedo un pò .:stretta:.