Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Re: R: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Purtroppo x colpa di qualcuno tutti gli sviluppi nn saranno più esposti su questo forum.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Oh Carlo, ma ce l'hai con me per quella battutina su Aversa? Guarda che scherzavo! Io sono tra quelli che non vede l'ora di gustare la tua creazione!

R: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Oh Carlo, ma ce l'hai con me per quella battutina su Aversa? Guarda che scherzavo! Io sono tra quelli che non vede l'ora di gustare la tua creazione!

Tu nn centri tranquillo. E un altro che evidentemente nn sa tenere nemmeno una stecca in mano e si permette di giudicare

Re: R: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Tu nn centri tranquillo. E un altro che evidentemente nn sa tenere nemmeno una stecca in mano e si permette di giudicare

dai che ti frega delle chiacchiere... pubblica le news...
sennò fondiamo il carletto carpc club ;)

Dai Carlo, aspettiamo tutti te ;)

Invitiato dal mio Olipad con Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Dai Carlo, aspettiamo tutti te ;)

Invitiato dal mio Olipad con Tapatalk

Appena rientro in zona faccio vedere qualche altra cosuccia. Ora sono fuori zona. Mi fa piacere che c'è ancora qualcuno interessato al mio progetto. :D

Siamo in tantissimi ad essere interessati.

Se pensi che quella porcheria del RadioNav (che ho appena montato) va a ruba, pensa un pò una roba come quella che stai creando quanto interessa gli appassionati! : good . :

Siamo in tantissimi ad essere interessati.

Se pensi che quella porcheria del RadioNav (che ho appena montato) va a ruba, pensa un pò una roba come quella che stai creando quanto interessa gli appassionati! : good . :
ben detto porcheria perchè purtroppo la gente nn ha gusti oppure si accontenta.
e come metteri su un abito elegante sotto un paio di scarpe da ginnastica.. ahaha CHE ZAGNERIA

torniamo alle cose serie e riprendiamo un pò il filo di questo bel progetto.
Vi mostro alcune foto di altre realizzazioni sempre con inerenza al car pc.

Dopo un lungo studio su dove porre il touchpad ecco che mi viene fuori un'idea geniale.
qfXlg.jpg
lo poggio un attimo su e trovo che la cosa è davvero stuzzichevole, mi metto subito a lavoro ed il tutto diventa così :D
tmIMm.jpg

nel tempo libero ho approfittato per iniziare a studiare l'alloggio per un bel tweeter e subito ho creato una bella predisposizione sul triangolino dello specchietto (ora tutti vi starete chiedendo ma se c'è gia la predisposizione ecc ecc) semplice :D dove c'è la predisposizione originale verrà un bel medio, in poche parole il fronte anteriore diventerà 3 vie.
5nqyF.jpg
ritornando in tema car pc non so se le avevo mai mostrate prima ecco le foto del case dove all'interno è alloggiato tutto l'hardware.
il tutto è stato creato con il plexigass per poi essere rivestito in moquette come del resto vedete dalle foto
t30EF.jpggrezzo----------SE8OA.jpg e finito, dove ci sono i fori vengono delle griglie x ventole x intenderci.

ed ecco il monitor chiuso ed installato nell'auto in attesa di essere verniciato

YiYtn.jpg

SPERANDO CHE IL TUTTO SIA STATO DI VS GRADIMENTO..
saluti
CARLO