Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

R: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Bellissima l'integrazione!

L'ultima foto è un capolavoro! :)

Mo paragonala a quella del navigatore. Ahah . Nn x offendere ma se qualcuno vuole integrare un navigatore soltanto lo si può fare a meno di quanto lo vende quell'azienda. Nn per dire io ho integrato un 8" mettere un 5" o 6" é un gioco da ragazzi.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

R: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

torniamo alle cose serie e riprendiamo un pò il filo di questo bel progetto.
Vi mostro alcune foto di altre realizzazioni sempre con inerenza al car pc.

Dopo un lungo studio su dove porre il touchpad ecco che mi viene fuori un'idea geniale.
Visualizza allegato 94536
lo poggio un attimo su e trovo che la cosa è davvero stuzzichevole, mi metto subito a lavoro ed il tutto diventa così :D
Visualizza allegato 94537

nel tempo libero ho approfittato per iniziare a studiare l'alloggio per un bel tweeter e subito ho creato una bella predisposizione sul triangolino dello specchietto (ora tutti vi starete chiedendo ma se c'è gia la predisposizione ecc ecc) semplice :D dove c'è la predisposizione originale verrà un bel medio, in poche parole il fronte anteriore diventerà 3 vie.
Visualizza allegato 94538
ritornando in tema car pc non so se le avevo mai mostrate prima ecco le foto del case dove all'interno è alloggiato tutto l'hardware.
il tutto è stato creato con il plexigass per poi essere rivestito in moquette come del resto vedete dalle foto
Visualizza allegato 94539grezzo----------Visualizza allegato 94540 e finito, dove ci sono i fori vengono delle griglie x ventole x intenderci.

ed ecco il monitor chiuso ed installato nell'auto in attesa di essere verniciato

Visualizza allegato 94541

SPERANDO CHE IL TUTTO SIA STATO DI VS GRADIMENTO..
saluti
CARLO

Bellissimo lavoro. Sei un grande.
Da ora in poi faccio parte anche io del Carlo's fans club :cool:
Continua così:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
torniamo alle cose serie e riprendiamo un pò il filo di questo bel progetto.
Vi mostro alcune foto di altre realizzazioni sempre con inerenza al car pc.

Dopo un lungo studio su dove porre il touchpad ecco che mi viene fuori un'idea geniale.
Visualizza allegato 94536
lo poggio un attimo su e trovo che la cosa è davvero stuzzichevole, mi metto subito a lavoro ed il tutto diventa così :D
Visualizza allegato 94537

nel tempo libero ho approfittato per iniziare a studiare l'alloggio per un bel tweeter e subito ho creato una bella predisposizione sul triangolino dello specchietto (ora tutti vi starete chiedendo ma se c'è gia la predisposizione ecc ecc) semplice :D dove c'è la predisposizione originale verrà un bel medio, in poche parole il fronte anteriore diventerà 3 vie.
Visualizza allegato 94538
ritornando in tema car pc non so se le avevo mai mostrate prima ecco le foto del case dove all'interno è alloggiato tutto l'hardware.
il tutto è stato creato con il plexigass per poi essere rivestito in moquette come del resto vedete dalle foto
Visualizza allegato 94539grezzo----------Visualizza allegato 94540 e finito, dove ci sono i fori vengono delle griglie x ventole x intenderci.

ed ecco il monitor chiuso ed installato nell'auto in attesa di essere verniciato

Visualizza allegato 94541

SPERANDO CHE IL TUTTO SIA STATO DI VS GRADIMENTO..
saluti
CARLO

Carlo,sono davvero senza parole!
Qualsiasi cosa io aggiunga,risulterebbe banale ed altamente riduttivo!
Semplicemente...ottimo lavoro!

Dai Carlo, sono curioso... =) sò che ci vuole molto tempo, ma sbavo all'idea di vederlo in azione... Non ho giulietta, ma quando finirai ti parlerò di un mio progetto... =)

P.S.

Ma perchè non ci siamo mai incontrati a Bari?? -_-

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Bellissimo lavoro. Sei un grande.
Da ora in poi faccio parte anche io del Carlo's fans club :cool: