Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Io lo pago 30 euro.

Tasse incluse, sul link leggo 28,42.

Se te lo fá 18 ne compro una decina. :D

In settimana ti faccio sapere

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Pure io ho avuto ottime esperienze con plastidip, e perdona molta imprecisioni !! non ho mai rilevato effetti gommosi, nè con la variante a bomboletta nè diluito (con latta grande da 3 litri e pistola elettrica)... Foliatec è complicato anche se alcuni lo preferiscono... =)

La smart di un mio amico l'abbiamo verniciata interamente, sia la plastica sia il tridion sia i cerchi sia gli interni e non abbiamo riscontrato nessun problema... Probabilmente il carrozziere ha insistito troppo col prodotto o non ha lasciato abbastanza tempo ad asciugare (tra una mano e l'altra noi abbiamo aspettato più di 2 ore data la mole di vernice).
Cmq CARLO, fossi in te ci riproverei da solo, con quella vernice che ti è avanzata, 2 mani leggere, e ce la fai per il radionav... fai esperienza e poi ti ributti sul tunnel !!


CMQ, dalla foto da te postata, è chiaro che non ha asciugato bene oppure è stato esposto a troppo calore e si è sgretolata!
 
Grazie della testimonianza.

Hai confermato in toto ció che ho scritto anch'io. .:stretta:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora tra una mano è l'altra è passato un giorno il problema è stata la prima mano parecchio pesante da aver fatto già copertura totale al 100%

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Complimenti per la scelta degli amplificatori,ne ho sentito parlare bene.
userai tutto in attivo oppure filtri passivi?
e come fronte anteriore che altoparlanti userai?
 
Complimenti per la scelta degli amplificatori,ne ho sentito parlare bene.
userai tutto in attivo oppure filtri passivi?
e come fronte anteriore che altoparlanti userai?

Ciao finalmente qualcuno buon intenditore :D allora l'impianto per ora sarà così 3 vie anteriore più sub da 32" in un secondo momento, alti e medi con filtro passivo auto costruito e medio bassi pioneer serie limitata da 17" se non ricordo male la sigla è prs17 o ts... i tweeter ground zero cupola in seta da 28 i medi da 8.7 artigianali amplificazione il sinfoni più piccolo 45.2 per la medio alta il 90 direttamente sui mediobassi e l'altro 90 sul sub io tutto ovviamente processato dal Pc :D:thumbup:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao poli sto riverniciando il monitor dopo 3 mani molto leggere non ho gommosità ma ruvido tendente al puntonato devo avvicinarmi con la bomboletta ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
No, scomparirà ad essicazione completa.

Sarà Sono tornato a casa dopo 4 ore circa ed il ruvido è ancora presente ho rifatto un'altra mano .. per intenderci effetto tipo cruscotto. . Cmw ti posto una foto più tardi. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
X