Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Non la dovevi dare.
ecco com'è venuto :lol2:
20130722_195203.jpg 20130722_205605.jpg 20130722_205623.jpg

effetto cruscotto giulietta per capirci..
mi sa che la verniciatura non fa per me :rolleyes:
 
A me piace... kmq potresti farlo anche nero lucido eh, male non sta... ci sono altri particolari lucidi... io ho pensato di fare la modanatura plancia nero lucido...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
A me piace... kmq potresti farlo anche nero lucido eh, male non sta... ci sono altri particolari lucidi... io ho pensato di fare la modanatura plancia nero lucido...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
mmm lucido sul cruscotto mi gusta poco :) cmq alla fine effetto cruscotto non so come ho fatto a farlo perchè in realtà con quel prodotto doveva venire liscio. ma non mi dispiace.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si si piace anche a me, però muoviti a montare tutto cazz si mormora che la Bang & Olufsen abbia fatto prima di te...
:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si si piace anche a me, però muoviti a montare tutto cazz si mormora che la Bang & Olufsen abbia fatto prima di te...
:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
alla fine io l'ho inventato e sicuro non ci avranno messo tutta la passione e precisione mia :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dalle foto non si capisce nulla!

Ascolta se io dico che mi piace e tu dici che dalle foto non si capisce nulla io ci faccio una figura di merxda... e questo non deve succedere, quindi vedi di adeguarti alla massa, di che ti piace e non rompere... :D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ascolta se io dico che mi piace e tu dici che dalle foto non si capisce nulla io ci faccio una figura di merxda... e questo non deve succedere, quindi vedi di adeguarti alla massa, di che ti piace e non rompere... :D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
no ma le critiche sono ben accette .. alla fine prima o poi dovrò imparare a verniciare :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
no ma le critiche sono ben accette .. alla fine prima o poi dovrò imparare a verniciare :cool:

Non è questione di critiche, non amo essere contraddetto... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X