Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

non è questione di critiche, non amo essere contraddetto... :d

inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

puahhhahaha ;)
 
GRATTUGGIA.. adesso si che è perfetto, ;)
monitor 1.jpg monitor 2.jpg monitor 3.jpg

anche con la foliatec era un pò troppo appicicaticcio rispetto all'originale che abbiamo in auto oltre che ad essere più nero.. ma con una piccola chiccha succesivamente eseguita dopo la verniciatura sono riuscito a renderlo sia cromicamente che al tatto uguale identico all'originale, ora finalmente sono iper contento del lavoro svolto, ALTRO CHE CARROZIERE.. :lol2:

ora mi manca risolvere il problema dell'aux in sull'autoradio orginale, MAGARI QUALCUNO MI RISPONDEVA nella sezione apposita
 

Allegati

  • 20130724_124915.jpg
    20130724_124915.jpg
    98.9 KB · Visualizzazioni: 288
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissimo... veramente bellissimo... cazz niente da dire ora non hai scuse sbrigati a montare il resto e vieni in vacanza in Sardegna :D:D:D:D:D:D:D se non fossi una persona matura e pacata mi verrebbero strane idee in testa... sono in lotta con la mia coscienza (Francesco ho detto di no... lascia almeno scadere la garanzia... )
:D:D:D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
GRATTUGGIA.. adesso si che è perfetto, ;)
Visualizza allegato 101306 Visualizza allegato 101307 Visualizza allegato 101308

anche con la foliatec era un pò troppo appicicaticcio rispetto all'originale che abbiamo in auto oltre che ad essere più nero.. ma con una piccola chiccha succesivamente eseguita dopo la verniciatura sono riuscito a renderlo sia cromicamente che al tatto uguale identico all'originale, ora finalmente sono iper contento del lavoro svolto, ALTRO CHE CARROZIERE.. :lol2:

ora mi manca risolvere il problema dell'aux in sull'autoradio orginale, MAGARI QUALCUNO MI RISPONDEVA nella sezione apposita
Bel lavoro Carlo!



Inviato dal mio HTC One
 
- Informazione Pubblicitaria -
X