Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Postaaa

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Alle poste. Ahah

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Car PC

In attesa del video conclusivo deliziatevi questo spezzone di check sound con il car pc perfettamente suonante inglobato
nella radio originale. :p:troll-dance: ..... il video è in fase di caricamento attendete un pochino se non riuscite a visualizzarlo ;)

[video=youtube_share;ymrQrATlC80]http://youtu.be/ymrQrATlC80[/video]

P.s.
Perdonate la canzone piuttosto grezzotta ma sul pc in quel momento non avevo altro :trollface:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perché ?? :what::confused:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, scusa se mi intrometto ma ti volevo fare i complimenti per 'l'opera' che hai realizzato. Bravo!!
Pure io volevo integrare un piccolo tablet in quel vano e dopo aver visto il tuo ho preso dei bei spunti!
 
Ciao, scusa se mi intrometto ma ti volevo fare i complimenti per 'l'opera' che hai realizzato. Bravo!!
Pure io volevo integrare un piccolo tablet in quel vano e dopo aver visto il tuo ho preso dei bei spunti!

Oh grazie. . Mi fa piacere che il tutto sia stato di tuo gradimento e che ti è servito x farti un'idea :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Che schifo... vendi tutto... ti aiuto a liberartene? :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X