Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Le spese di spedizione aahuahuhua
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma scherziamo. . Questo è il futuro. .. che i giochi abbiano inizio. . :D:D:cool:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Nessuno è ancora venuto a visionare il mio lavoro. È già da una settimana che è montato in auto. COSÌ GIUSTO X RICORDARVERLO :p:D:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Video

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nessuno è ancora venuto a visionare il mio lavoro. È già da una settimana che è montato in auto. COSÌ GIUSTO X RICORDARVERLO :p:D:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Vogliamo l'invito ufficiale dell'inaugurazione ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Vogliamo l'invito ufficiale dell'inaugurazione ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ahah. X quello aspetto di richiudere l'auto. Ma da una settimana mi godo a pieno le funzionalità del mio car pc.. ;):thumbup:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Nessuno è ancora venuto a visionare il mio lavoro. È già da una settimana che è montato in auto. COSÌ GIUSTO X RICORDARVERLO :p:D:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Venire fino a Bari mi è un po difficile, però se fai un bel video dettagliato sarà come se fossi li a visionarlo di persona :trollface:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine una modifica degna di un installatore professionista, avrei migliorato un po' il PC, utilizzando dei case per auto, e sopratutto potevi utilizzare una mainboard nano itx con il minimo ingombro, affiancata da una powerstation "phonocar"
 
X