Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

a me sembra sempre un 2DIN... dovrò scaricare qualche altro programma ahahhhhahah...
ho ingrandito la foto, ho ritagliato il pezzo incriminato, ho variato la luminosità ma bohhhhh
mi sembra che la leva copra la parte inferiore...
vabbè pazienza:eek:

anche perchè dover rismontare sarebbe una bella rottura di @@ ahahahahahahah

senti ma fa anche il caffè...? ihihihih quante cose ci vuoi mette oh... la stai a fa diventà uno shuttle ahahahahahahahah
orientativamente, una cosa così, su quanto può aggirarsi in euro...?

img.tapatalk.com_9729bf77_508c_000c.jpg

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1331384473763.jpg
    uploadfromtaptalk1331384473763.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 532
Sono alcune delle foto delle prime auto prodotte prima dell'uscita ufficiale del 2010..

In realtà e normale che facciano cosi perche i ricambi esistono per sostituirli su vetture gia equipaggiate e visto che nn esiste l alluminio per le entry level e normale che nn esistano...al contrario se sarebbero esistite le trovavi in linea accessori...se proprio la vuoi potresti prenderla e verniciarla di nero lucido

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

bellissima poi ahhahahahaha jamo non scherziamo... sarebbe un'oscenità...

img.tapatalk.com_9729bf77_508c_000c.jpg

vedo vedo avevate ragione... ma avrei bisogno di quella gradazione sport pack ahahahaha

bellissima poi ahhahahahaha jamo non scherziamo... sarebbe un'oscenità...

vedo vedo avevate ragione... ma avrei bisogno di quella gradazione sport pack ahahahaha

Guard che questa e l entry level che ti parlo..e quel codice che ti ho detto è questa mostrina insieme alla vaschetta....verniciala di nero come le modanature che hai nl tunnel e pannello e hai risolto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guard che questa e l entry level che ti parlo..e quel codice che ti ho detto è questa mostrina insieme alla vaschetta....verniciala di nero come le modanature che hai nl tunnel e pannello e hai risolto

aspè... non te seguo compà...

allora, a me serve per mettere uno stereo normale 1DIN, tutto l'inserto plancia giusto...? quello che noi abbiamo di alluminio con finitura scura... che è stupendo e a me piace da impazzì...
ora, ce n'è uno in casa alfa, di alluminio con finitura scura, con il solo buco da 1DIN...?

perchè sennò l'unica soluzione decente ed adeguata è la modifica dell'intero vano dove tu hai il radionavigatore...
quindi l'idea di carlo è la più equilibrata sotto sto punto di vista estetico...
perchè mettere un 2DIN al posto del radionavigatore sarebbe da galera, atto osceno ahahahahah
mentre come sta facendo lui è il top... anche se con meno funzioni elettroniche ad esempio... e la stessa cosa si potrebbe ottenere con uno stereo da 1DIN non facendo una modifica molto estrema e con un buonissimo livello estetico...
ma per questo mi serve una cover 1DIN in alluminio con finitura scura come l'originale sport pack...

Ultima modifica:
aspè... non te seguo compà...

allora, a me serve per mettere uno stereo normale 1DIN, tutto l'inserto plancia giusto...? quello che noi abbiamo di alluminio con finitura scura... che è stupendo e a me piace da impazzì...
ora, ce n'è uno in casa alfa, di alluminio con finitura scura, con il solo buco da 1DIN...?

perchè sennò l'unica soluzione decente ed adeguata è la modifica dell'intero vano dove tu hai il radionavigatore...
quindi l'idea di carlo è la più equilibrata sotto sto punto di vista estetico...
perchè mettere un 2DIN al posto del radionavigatore sarebbe da galera, atto osceno ahahahahah
mentre come sta facendo lui è il top... anche se con meno funzioni elettroniche ad esempio... e la stessa cosa si potrebbe ottenere con uno stereo da 1DIN non facendo una modifica molto estrema e con un buonissimo livello estetico...
ma per questo mi serve una cover 1DIN in alluminio con finitura scura come l'originale sport pack...

ti ho detto semplicemente che, quel codice ricambio è questa mostrina che vedi in foto, essendo in plastica la puoi riverniciare...quindi potresti prendere questa mostrina originale e verniciarla di nero lucido come lo sono le tue modanature nel tunnel e sulle maniglie dei pannelli porte.

ti ho detto semplicemente che, quel codice ricambio è questa mostrina che vedi in foto, essendo in plastica la puoi riverniciare...quindi potresti prendere questa mostrina originale e verniciarla di nero lucido come lo sono le tue modanature nel tunnel e sulle maniglie dei pannelli porte.

ora è tutto più chiaro : good . :
non mi piace sta soluzione mik...:smiley_029:
so rovinato...:smiley_001:

e deluso ovviamente ahahahahaha:mad: