Io penso che a molti interessi il tuo lavoro, io mi metto nella lista degli interessati: avendo molti amici con Giulietta, che mi chiedono consigli, voglio sempre essere il più esaustivo possibile e presentare diverse opportunità….
Circa i 2 din, io non la vedo solo dal punto di vista estetico: un 2 din è osceno sul 40% delle auto su cui viene montato, la mia compresa, credo più che altro che sia una scelta di caratteristiche, uso e possibili espansioni…Ora come ora un utente comune può acquistare un JVC 2 din da euronics a 250 € e non si pone il problema del "ma sulla plancia come sta?"
lo acquista, lo fa montare, ed è anche contento… Ad ogni modo la mia non voleva essere una critica a te, anzi un capire a che punto fossi, e ribadire che probabilmente la scelta di quel monitor motorizzato sarebbe stata una grande occasione per alfa di sfruttare le nuove tecnologie… Ma purtroppo come al solito noi italiani andiamo al risparmio, e mercedes con la nuova classe C ha sbaragliato di gran lunga la concorrenza dal punto di vista multimediale (dal minuto 1.30)
https://www.youtube.com/watch?v=o8BuChzzJAY