Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Pasticca alfa ha scelto la soluzione sulla mascherina per il problema dei riflessi di luce.. ma con questo ribadisco che in quella posizione il monitor esteticamente è osceno. Specialemente queste mascherine già fatte. Il lavoro del car pc come detto più volte è finito. Faccio degli upgrade migliorativi ogni tot. Non sto postando più foto perché tanto non interessava a nessuno. Saluti

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Carlo, a molti interessa! Posta le foto anche qui!

A me piacerebbe vedere qualche lavoro in modo da prender qualche spunto!

iPhone+Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Io penso che a molti interessi il tuo lavoro, io mi metto nella lista degli interessati: avendo molti amici con Giulietta, che mi chiedono consigli, voglio sempre essere il più esaustivo possibile e presentare diverse opportunità….
Circa i 2 din, io non la vedo solo dal punto di vista estetico: un 2 din è osceno sul 40% delle auto su cui viene montato, la mia compresa, credo più che altro che sia una scelta di caratteristiche, uso e possibili espansioni…Ora come ora un utente comune può acquistare un JVC 2 din da euronics a 250 € e non si pone il problema del "ma sulla plancia come sta?"
lo acquista, lo fa montare, ed è anche contento… Ad ogni modo la mia non voleva essere una critica a te, anzi un capire a che punto fossi, e ribadire che probabilmente la scelta di quel monitor motorizzato sarebbe stata una grande occasione per alfa di sfruttare le nuove tecnologie… Ma purtroppo come al solito noi italiani andiamo al risparmio, e mercedes con la nuova classe C ha sbaragliato di gran lunga la concorrenza dal punto di vista multimediale (dal minuto 1.30)

https://www.youtube.com/watch?v=o8BuChzzJAY

Io penso che a molti interessi il tuo lavoro, io mi metto nella lista degli interessati: avendo molti amici con Giulietta, che mi chiedono consigli, voglio sempre essere il più esaustivo possibile e presentare diverse opportunità….
Circa i 2 din, io non la vedo solo dal punto di vista estetico: un 2 din è osceno sul 40% delle auto su cui viene montato, la mia compresa, credo più che altro che sia una scelta di caratteristiche, uso e possibili espansioni…Ora come ora un utente comune può acquistare un JVC 2 din da euronics a 250 € e non si pone il problema del "ma sulla plancia come sta?"
lo acquista, lo fa montare, ed è anche contento… Ad ogni modo la mia non voleva essere una critica a te, anzi un capire a che punto fossi, e ribadire che probabilmente la scelta di quel monitor motorizzato sarebbe stata una grande occasione per alfa di sfruttare le nuove tecnologie… Ma purtroppo come al solito noi italiani andiamo al risparmio, e mercedes con la nuova classe C ha sbaragliato di gran lunga la concorrenza dal punto di vista multimediale (dal minuto 1.30)

https://www.youtube.com/watch?v=o8BuChzzJAY

Purtroppo noi italiani su alcune cose ideologicamente siamo retró basta vedere su Giulietta la mensoletta posteriore che monta ancora le cordine che si montava sulla Fiat Uno. Io ho scelto di montare un car pc per mille motivi ma in primis proprio in previsioni di upgrade futuri. Per esempio la gente che installa il doppio Din nel momento in cui ci sarà il passaggio alla tecnologia Dab che faranno ? :cool:
Ritornando su mercedes è molto carina la cosa ma quel tablet in fuori esteticamente non si può vedere. È peggio ancora dell'integrazione 2 din che ha realizzato qualcuno su Giulietta

Dai ma non è brutto il 2din nella giulietta. Io sono più che soddisfatto del risultato che ho ottenuto, tutta questa stonatura con il resto degli interni non la vedo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dai ma non è brutto il 2din nella giulietta. Io sono più che soddisfatto del risultato che ho ottenuto, tutta questa stonatura con il resto degli interni non la vedo.

Sono punti di vista Pablo. Ma quello detto più volte "metteresti sotto un abito elegante un paio di scarpe da ginnastica acquistate da mercato ??"

Il monitor in quella posizione non è il max della estetica ma ammetto che ci sono pregi in termini di interattività e si risolvono i problemi dei riflessi del sole.

Veramente proprio i riflessi del sole non si risolvono. Nel mio anche se molto internato a volte non vedo quasi niente, soprattutto nei video.
Hai ragione dicendo che sono punti di vista, ma a mio parere (e di tutti quelli che lo hanno visto di presenza) non ho rovinato l'estetica della macchina anzi solamente migliorato la parte multimediale.

Veramente proprio i riflessi del sole non si risolvono. Nel mio anche se molto internato a volte non vedo quasi niente, soprattutto nei video.
Hai ragione dicendo che sono punti di vista, ma a mio parere (e di tutti quelli che lo hanno visto di presenza) non ho rovinato l'estetica della macchina anzi solamente migliorato la parte multimediale.

Strano. Perché la plancia si trova a filo di finestrino e la maggior parte dei riflessi vengono proprio dai finestrini laterali. Se hai problemi di riflessi le ipotesi possono essere 2. O il display è a bassa risoluzione con scarso contrasto oppure è stata sbagliata l'inclinazione nella fase di montaggio

Sarà anche l'inclinazione, comunque anche nella Mito ho visto lo stesso problema con una sorgente diversa.

X