Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Sarà anche l'inclinazione, comunque anche nella Mito ho visto lo stesso problema con una sorgente diversa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cmq il problema di questi 2 din è che i display sono abbastanza scarsucci. Le cose cambiano se si acquista uno di 1000 eurozzi

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Perfettamente d'accordo con te, la linea degli interni Mercedes fa leggermente pena (anche se sono stati disegnati in Italia) però quello è il posto migliore per lo schermo. Sono ssalito anche nella nuova A3 ed il nuovo sistema merita molto, lo schermo spunta da dentro il cruscotto ed è finissimo (credo sia addirittura a led) ed il tutto viene comandato da una manopola stile i-drive BMW e da 2 pulsanti tutti posizionati di fronte al freno a mano. Il nuovo 6,5 NAV della Giulietta è un buon prodotto ma in quella posizione è sprecato, parere mio.....

Perfettamente d'accordo con te, la linea degli interni Mercedes fa leggermente pena (anche se sono stati disegnati in Italia) però quello è il posto migliore per lo schermo. Sono ssalito anche nella nuova A3 ed il nuovo sistema merita molto, lo schermo spunta da dentro il cruscotto ed è finissimo (credo sia addirittura a led) ed il tutto viene comandato da una manopola stile i-drive BMW e da 2 pulsanti tutti posizionati di fronte al freno a mano. Il nuovo 6,5 NAV della Giulietta è un buon prodotto ma in quella posizione è sprecato, parere mio.....

Io monitor mercedes è nella giusta posizione. Ma dovevano fare una motorizzazione .. allora non avrei avuto nulla da dire. :cool:
In auto x sconfiggere i riflessi del sole ci vuole la tecnologia led e monitor retro illuminati. Ma a volerli comprare home made c'è poca roba e soprattutto con costi esagerati

- Informazione Pubblicitaria -
io personalmente invece preferisco il monitor mercedes… Non si romperà mai la meccanica, e tra fosse e sobbalzi sai bene quanto soffre… Personalmente se avessi lo spazio io per primo monterei l'ipad in auto, levando così ogni altra rottura di scatole… =)

io personalmente invece preferisco il monitor mercedes… Non si romperà mai la meccanica, e tra fosse e sobbalzi sai bene quanto soffre… Personalmente se avessi lo spazio io per primo monterei l'ipad in auto, levando così ogni altra rottura di scatole… =)

Alla fine sono punti di vista. Cmq se la meccanica è ben progettata fidati che non si rompe. Io un tablet in auto non lo monterei mai. Troppo limitato x le mie idee

Eh si da dove? Sul sito del produttore non la vendono

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

In rete sulla baia cercando mascherina due din ti vendono la parte nera...te la dovresti tagliare te insomma

X