una delle più belle installazioni realizzata modificando la plancia originale fosse nera lucida sarebbe perfetta... lasciando perdere la scritta giulietta!!!
boh ho preso un nexus 7... volevo metterlo in plancia ma è troppo grande... auauahauh l'ho rivenduto!!! praticamente quel kenwood ha come base android, ha il wifi e fa tutto ciò che volevo e qualcosa in più... solo che spendere più di mille euro (l'ho trovato a 1299) per l'autoradio + centralina comandi al volante + plancia artigianale (quelle alpine sono brutte) etc. ci spendiamo 2000 euro Capità... per la plancia comunque forse la soluzione più decente è montare questa
raccordarla poi con la vetroresina in modo da integrarla bene e far verniciare tutto nero lucido...
almeno questa non copre le bocchette di aerazione...
kmq per ora non faccio nulla auhauauahauh cambio idea troppo in fretta!!! kmq mi documento
Kmq penso che il kenwood DNN9250DAB sia in questo momento il miglior 2 din in circolazione, che ne pensate? avete altro da consigliare?
ps sul DN990HD è già stato fatto il root e si possono installare tutte le applicazioni del play store, penso che presto il root verrà rilasciato anche per questa unità!