Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Carlè, io speravo in te, nelle tue conoscenze ma tu ti dai latitante...:p
In questo momento l'unica alternativa che ho è un 2 din...l'idea di un pc-car mi alletta moltissimo ma non so proprio a chi rivolgermi...né ho voglia di spendere un mare di soldi e di tenere ferma la mia Giuly per settimane. Tu che mi consigli?

Io non sono latitante. Sei più venuto a trovarmi a Palo ?? La mia macchina è sempre in aggiornamento. Ma il tutto è bello è pronto da parecchi tempo. Quando vuoi passa e valuta. Perché vorresti mettere il Doppio Din ?? Vedi video o tv ? Altrimenti è molto meglio una semplice radio. Suona decisamente meglio.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Io non sono latitante. Sei più venuto a trovarmi a Palo ?? La mia macchina è sempre in aggiornamento. Ma il tutto è bello è pronto da parecchi tempo. Quando vuoi passa e valuta. Perché vorresti mettere il Doppio Din ?? Vedi video o tv ? Altrimenti è molto meglio una semplice radio. Suona decisamente meglio.

Ricordi che mi dicesti che eri parecchio incasinato? Non sono il tipo a cui piace insistere più di tanto. Certo è che se ora mi dici di passare io un giorno di questi passo a trovarti :p
Mi piacerebbe un 2 din per l'interfaccia touch e la possibilità di un eventuale navigatore, ma ti ripeto che preferirei senz'altro un car-pc come il tuo.

Carlè, io speravo in te, nelle tue conoscenze ma tu ti dai latitante...:p
In questo momento l'unica alternativa che ho è un 2 din...l'idea di un pc-car mi alletta moltissimo ma non so proprio a chi rivolgermi...né ho voglia di spendere un mare di soldi e di tenere ferma la mia Giuly per settimane. Tu che mi consigli?

Parrot asteroid smart...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Lasciate perdere parrot. Non fa prodotti di qualità. . Se proprio volete un doppio Din buttatevi su pioneer, alpine o kenwood

Carlo... non contraddirmi... appo nau parrot!!!

Carlo... non contraddirmi... appo nau parrot!!!

È la verità fidati. Poi se vuoi buttare i soldi. :):)

Qualcuno ha già provato ad utilizzare l'adattatore per il 2din al posto della vetroresina?
Ci sono dei rivenditori in rete che la propongono ad un buon prezzo.
A pag 21 di questa discussione, al post #202 puoi vedere il lavoro dell'utente paco81 (alpine)...con l'aggiunta del rivestimento in carbonio.
Oppure a pagina 15 il lavoro di feliz.

riesumo questo vecchio post, e mi chiedo… Come mai il cambio di rotta sulla Giulietta Riders? hanno levato il monitor a scomparsa e hanno messo a listino un 6,5 pollici Touch chiamato UCONNECT… che poi oggettivamente, io la trovo molto più comoda questa soluzione !!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Carlo, ma il lavoro? finito?? Intanto in alfa sulla giulietta hanno cambiato rotta, hanno levato il motorizzato e montato un 6,5 pollici…

Pasticca alfa ha scelto la soluzione sulla mascherina per il problema dei riflessi di luce.. ma con questo ribadisco che in quella posizione il monitor esteticamente è osceno. Specialemente queste mascherine già fatte. Il lavoro del car pc come detto più volte è finito. Faccio degli upgrade migliorativi ogni tot. Non sto postando più foto perché tanto non interessava a nessuno. Saluti

X