Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Salve a tutti io ho provato a montare il doppio din sulla mia Giulietta ma niente non si accende nemmeno volevo sapere se c'era bisogno di qualche interfaccia

Hai solo provato a collegarla, togliendo quella di serie, o anche tu ti sei dato al McGyver-ismo + spietato per fare spazio al 2 din?
 
No ho già fatto tutto per metterò solo che non mi si accende mi sa tanto che dovrò andata da un installatoreeeee
 
Complimenti , non ho la Giulietta ma apprezzo lavori del genere .. veramente ben fatto e di grandissimo effetto :)
 
No ho già fatto tutto per metterò solo che non mi si accende mi sa tanto che dovrò andata da un installatoreeeee

Ma come!!??!!??! Hai fatto il lavoro + grosso e ti blocchi sull'accensione? ;)

Se hai fatto tu il lavoro non e' che per caso ti andrebbe di buttare giu' 2 righe su quanto c'e' da fare per creare lo spazio? (cosa smontare, cosa levigare, ...). E magari pure tu 2 foto ;)
 
No ho già fatto tutto per metterò solo che non mi si accende mi sa tanto che dovrò andata da un installatoreeeee

Non vorrei insisrere, hai due cavi d'alimentazione rosso e giallo? Li alimenti entrambi?
 
Salve a tutti l'auto in discussione è di mia proprietà e solo oggi ho appreso che c'è un forum in cui se ne parla.
Vi posso assicurare che tutto funziona perfettamente e tra l'altro ho la possibilità di comandare il doppio din dai comandi al volante.
Sono rimasto davvero soddisfatto del lavoro anche se all'inizio, come daltronde comprensibile avevo qualche dubbio, in ogni caso già conoscevo il team DMC di Triggiano poiché lo stesso doppio din lo avevano montato sulla mia precedente auto (Alfa 159).:decoccio:
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao e benvenuto sul forum :D E scusa se ho messo la tua auto, ma Antonio aveva acconsentito :D :D e poi è troppo bella x non essere ammirata :D
 
  • Like
Reactions: Gascan
Mi potete dire le interfacce che servono sia per il collegamento che per i comandi al voltante?? Grazie
 
Ciao NeoBitta sono uno dei due installatori che ha eseguito il lavoro quanto alla tua domanda alla produzione di una eventuale mascherina adattativa è praticamente impossibile visto lo spazio ridotto nella plancia per ospitare una sorgente di tipo doppio din o doppio iso, quindi ogni installazione richiede delle modifiche interne sostanziali conservando la possibilità di fare il downgrade e quindi tornare alla radio originale (acquistando la palpebra in alluminio originale)!!!!
Il lavoro è stato eseguito utilizzando il carbonio (otional che in alfa costa 600 eurozzi):lachen001: ma ciò non preclude l'utilizzo del rivestimento in allumino come l'ufficiale!!!
Questo tipo di installazione è parte integrante ed esclusiva della vettura e cambia a seconda della sorgente scelta!!!! saluti.

600 euro sono per la plancia in vero carbonio e tra l'altro essendoci la resina per indurire la fibra l''effetto è totalmente diverso da questo che è opaco e si vede che si tratta di wrapping e non carbonio...cmq c'è da dire che l'applicazione è stata fatta bene (e non è da tutti) anche se sinceramente la lavorazione con la pellicola non mi attira molto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Continua con queste foto.

Scusate il doppio post, ma purtroppo il massimo di allegati per discussione è 22 :D
ciao volevo chiederti se quando avete smontato l autoradio di serie hai visto se aveva delle uscite aux o usb? per caso hai delle foto del retro dell autoradio di serie ciao e grazie ps complimenti x il lavoro fatto sulla giulietta a tutti