Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

E chi ha il RADIONAV come me.... mannaggia.... l'idea del mirror link mi stuzzica... poi con android deve essere una figata

Se la prende nt. ...u?:)

Per chi ha il radionav suggerirei... interfaccia e pennina android hdmi con telecomando... potrebbe essere una buona soluzione

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Per chi ha il radionav suggerirei... interfaccia e pennina android hdmi con telecomando... potrebbe essere una buona soluzione

Cioè? Puoi spiegare meglio?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ultima modifica:
Esiste un interfaccia che consente di portare un segnale video sullo schermo del radionav, costava tanto ma forse poli ha nuovi contatti/informazioni, questa interfaccia ha vari ingressi video, ci si può collegare un dvbt, un lettore dvd, la telecamera di retromarcia etc, la mia idea è sfruttare un ingresso video per collegare una di queste:
http://www.tvdream.net/liquid-tv/
Si avrebbe un sistema android quasi completo che invece che dal touch screen viene gestito da un air mouse e da un telecomando a infrarossi...

Esiste un interfaccia che consente di portare un segnale video sullo schermo del radionav, costava tanto ma forse poli ha nuovi contatti/informazioni, questa interfaccia ha vari ingressi video, ci si può collegare un dvbt, un lettore dvd, la telecamera di retromarcia etc, la mia idea è sfruttare un ingresso video per collegare una di queste:
http://www.tvdream.net/liquid-tv/
Si avrebbe un sistema android quasi completo che invece che dal touch screen viene gestito da un air mouse e da un telecomando a infrarossi...

Azz, un po' complicato però. Non è meglio un bel 2 din full inclusive ex novo?

Se uno ha già il radionav e non vuole rovinare l'estetica della plancia può usare questa soluzione... tieni presente che alla pennina:
1. Si può collegare un hub usb
2. Si può collegare un ricevitore gps usb e avere un nav con autovelox etc.
3. Si può collegare una scheda audio usb seria con uscite ottiche etc.
4. Si può collegare un dvbt con dab+ etc gestito da android
5..... in progress... :D

Beh grattugia... mi hai stupito... devo dire che la cosa è fattibile!

Si spendono circa 500€ ma in questo modo si tiene tutto oroginale e si aggiunge la funzione mirror link usando un telecomando wireless oppure il telefono come telecomando. E' una bellissima soluzione. Unendola poi alla ricarica wireless questo sistema può dare tranquollamente le basi a un sistema già preinstallato

Certo il touch è più comodo... ma con la tastiera fisica di quel telecomando quando ci sono da inserire indirizzi etc... è velocissimo... se poi si deve solo cambiare traccia basta girarlo e lo usi come un normale telecomando

X