Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

ma bisognerebbe aggiungere un accesso internet, altrimenti in pratica è inutilizzabile… e aggiungendo chiavette e fregnacce, che velocità (kbps) si avrebbe in mobilità?? e in galleria??

A quel punto, se aggiungi ai 500 € di base di interfaccia, + 150 di chiavetta HDMI + contratto con gestore telefonico, ti sei fatto un 2din bello e completo =)

Presto posterò un video di una nuova radio ANDROID Based, che è in uscita… =) e vi aggiornerò con info e costi.

O penna 3g via hub usb o connessione condivisa da smartphone via wifi... la velocità è quella del gestore

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ma bisognerebbe aggiungere un accesso internet, altrimenti in pratica è inutilizzabile… e aggiungendo chiavette e fregnacce, che velocità (kbps) si avrebbe in mobilità?? e in galleria??

A quel punto, se aggiungi ai 500 € di base di interfaccia, + 150 di chiavetta HDMI + contratto con gestore telefonico, ti sei fatto un 2din bello e completo =)

Presto posterò un video di una nuova radio ANDROID Based, che è in uscita… =) e vi aggiornerò con info e costi.

No non devi per forza usare una connessione dati.. se fai un mirror link con il tuo smartphone che necessità hai di avere una connessione dati attiva sulla chiavetta?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma da quel che ho visto sul link a quella chiavetta HDMI, mi sembra di aver capito che non hai un ingresso fisico dallo smartphone allo schermo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bhe via usb

Bhe via usb

come no? se guardi il video vedi che per un attimo usa lo smartphone come telecomando quindi può tranquillamente utilizzare il bluetooth o il Wi-Fi per collegarsi a un dispositivo a distanza senza cavo

Legiò Rispondevo a pasti... ;)

boh raga, mi mandate un video di questa centralina? a questo punto sono curioso -_-

Legiò Rispondevo a pasti... ;)

Che *****... ho quotato il tuo messaggio per errore... volevo rispondere a pasti :) sry

boh raga, mi mandate un video di questa centralina? a questo punto sono curioso -_-

Questo è il video della chiavetta che ha postato grattugia https://www.youtube.com/watch?v=Iq4pl2FjRIU

e questo è un esempio di mirror link https://www.youtube.com/watch?v=roHUf2z78DU

no aspetta, il mirror link e la chiavetta li conosco, Ho provato la chrome cast che è più o meno simile e costa molto meno…. volevo vedere e conoscere la centralina alla quale collegare HDMI che crea appunto questa uscita sul radionav…

X