Guarda prima di installare il mio due din abbiamo provato il mirror link sia sull ultimo kenwood 7 pollici navigatore, sia con il pioneer 960 dab che ho io stesso software della versione a 7 pollici. Lo abbiamo provato con tutte le relative cavrtterie sia con un samsung s4 (mio) che con il suo iphone 5. Bene con il mio s4 è stato un disastro sul kenwood siamo riusciti solo ad attivare ke funzionalità del bluetooth. Inoltre il pioneer ha anche l'ingresso hdmi e inoltre riproduce anche i formati full hd. Due cose che il pioneer non ha. E infine a giorni con l aggiornamento del firmware ( si scarica con chiavetta usb dal pc e poi la si collega all autoradio), le pioneer saranno le prime sorgenti dotate di car play
http://www.apple.com/ios/carplay . Motivo per cui dovendo scegliere obbiettivamente ho preso il prodotto che mi offriva di più. Quando ho tirato fuori la carta per pagare non ero di parte te l'assicuro , volevo solo esser sicuro di ottenere il prodotto che mi offrisse di più! Ah unica cosa positiva del kenwood che il pioneer non ha: il frontalino sul kenwood è removibile interamente!