Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Si dario non lo metto in dubbio ma di che modello e spiega perché è migliore di questo!!! Senza giustificazioni o solo per partito preso non è un intervento utile..
Ps questo gestisce completamente i terminali Android e apple dal suo schermo...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Guarda prima di installare il mio due din abbiamo provato il mirror link sia sull ultimo kenwood 7 pollici navigatore, sia con il pioneer 960 dab che ho io stesso software della versione a 7 pollici. Lo abbiamo provato con tutte le relative cavrtterie sia con un samsung s4 (mio) che con il suo iphone 5. Bene con il mio s4 è stato un disastro sul kenwood siamo riusciti solo ad attivare ke funzionalità del bluetooth. Inoltre il pioneer ha anche l'ingresso hdmi e inoltre riproduce anche i formati full hd. Due cose che il pioneer non ha. E infine a giorni con l aggiornamento del firmware ( si scarica con chiavetta usb dal pc e poi la si collega all autoradio), le pioneer saranno le prime sorgenti dotate di car play http://www.apple.com/ios/carplay . Motivo per cui dovendo scegliere obbiettivamente ho preso il prodotto che mi offriva di più. Quando ho tirato fuori la carta per pagare non ero di parte te l'assicuro , volevo solo esser sicuro di ottenere il prodotto che mi offrisse di più! Ah unica cosa positiva del kenwood che il pioneer non ha: il frontalino sul kenwood è removibile interamente!

Questo kenwood ha hdmi e non sfrutta solo il mirror... che prevede solo l'uso di alcune app... ha il controllo totale del cellulare... appare lo schermo dello smart sulla radio e lo usi col touch... è oltre il mirror e oltre il carplay,
Inoltre ha il wifi e tutte le funzionalità online... penso si possano installare anche le app obd!!!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Non dello smartphone ma dell iphone Grattú ,siamo sempre la! Onestamente se parliamo di iphone ti dico si, in questo momento probabilmente è il migliore ma per il resto no.

Kmq penso che il kenwood DNN9250DAB sia in questo momento il miglior 2 din in circolazione, che ne pensate? avete altro da consigliare?
ps sul DN990HD è già stato fatto il root e si possono installare tutte le applicazioni del play store, penso che presto il root verrà rilasciato anche per questa unità!
Lo penso anch'io, almeno da quello che ho letto velocemente.

Guarda prima di installare il mio due din abbiamo provato il mirror link sia sull ultimo kenwood 7 pollici navigatore, sia con il pioneer 960 dab che ho io stesso software della versione a 7 pollici. Lo abbiamo provato con tutte le relative cavrtterie sia con un samsung s4 (mio) che con il suo iphone 5. Bene con il mio s4 è stato un disastro sul kenwood siamo riusciti solo ad attivare ke funzionalità del bluetooth. Inoltre il pioneer ha anche l'ingresso hdmi e inoltre riproduce anche i formati full hd. Due cose che il pioneer non ha. E infine a giorni con l aggiornamento del firmware ( si scarica con chiavetta usb dal pc e poi la si collega all autoradio), le pioneer saranno le prime sorgenti dotate di car play http://www.apple.com/ios/carplay . Motivo per cui dovendo scegliere obbiettivamente ho preso il prodotto che mi offriva di più. Quando ho tirato fuori la carta per pagare non ero di parte te l'assicuro , volevo solo esser sicuro di ottenere il prodotto che mi offrisse di più! Ah unica cosa positiva del kenwood che il pioneer non ha: il frontalino sul kenwood è removibile interamente!
Che modello di Pioneer hai?

Questo kenwood ha hdmi e non sfrutta solo il mirror... che prevede solo l'uso di alcune app... ha il controllo totale del cellulare... appare lo schermo dello smart sulla radio e lo usi col touch... è oltre il mirror e oltre il carplay,
Inoltre ha il wifi e tutte le funzionalità online... penso si possano installare anche le app obd!!!
Lo prendiamo grattú?

boh ho preso un nexus 7... volevo metterlo in plancia ma è troppo grande... auauahauh l'ho rivenduto!!! praticamente quel kenwood ha come base android, ha il wifi e fa tutto ciò che volevo e qualcosa in più... solo che spendere più di mille euro (l'ho trovato a 1299) per l'autoradio + centralina comandi al volante + plancia artigianale (quelle alpine sono brutte) etc. ci spendiamo 2000 euro Capità... per la plancia comunque forse la soluzione più decente è montare questa
Visualizza allegato 110462
Visualizza allegato 110463
raccordarla poi con la vetroresina in modo da integrarla bene e far verniciare tutto nero lucido...
almeno questa non copre le bocchette di aerazione...
kmq per ora non faccio nulla auhauauahauh cambio idea troppo in fretta!!! kmq mi documento

Sembra carina la cornice, io la lascerei pure così senza raccordi in vetroresina.

Pioneer 960 dab. il confronto comunque fu fatto con il 7250 dab non con il 9250 comunque!

Sulla cornice io credo sia meglio raccordarla e poi cambiare colore! La poi va a gusti ma tutta la vita nera per me

Lo penso anch'io, almeno da quello che ho letto velocemente.

Che modello di Pioneer hai?

Lo prendiamo grattú?

Se prendo un due din è sicuramente questo... poi facciamo il root e lo facciamo come vogliamo noi... ;)

X