Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Vi posto l'ultima realizzazione fatta per un concessionario di zona ad opera degli amici nel primo post… La radio non è originale, è un 2 din Android full optional, [FONT=Helvetica, Arial, lucida grande, tahoma, verdana, arial, sans-serif]Interfacciata con i comandi al volante, la scritta Alfa Romeo è stata inglobata nella ricostruzione della plancia…

Per quel che mi riguarda, credo che questo sia il miglior lavoro fino ad ora fatto, che riprende a pieno le forme della Giuly..
[/FONT]

s28.postimg.org_3lyt5atvt_10414434_694913217245932_3337972712072369278_n.jpg

Potrei morire...maledetto Golden [emoji23]
Decisamente un bel lavoro, complimenti! Sulla my14 come già osservato sembra più fattibile / meno problematica l'installazione di un doppio din...
Mi piacerebbe metterlo nella mia prima o poi...
Domanda: le opzioni impostabili dallo uconnect si perdono ovviamente giusto?
O meglio, rimangono gestibili solo dal display Matrix...
Le prese usb e aux a fianco del DNA rimangono utilizzabili?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrei morire...maledetto Golden [emoji23]
Decisamente un bel lavoro, complimenti! Sulla my14 come già osservato sembra più fattibile / meno problematica l'installazione di un doppio din...
Mi piacerebbe metterlo nella mia prima o poi...
Domanda: le opzioni impostabili dallo uconnect si perdono ovviamente giusto?
O meglio, rimangono gestibili solo dal display Matrix...
Le prese usb e aux a fianco del DNA rimangono utilizzabili?

Le prese vicino al manettino al 99% le riusi. I dati gestibili dallo uConnect al 99% le perdi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io credo che un lavoro del genere sia utile farlo su auto non dotate di uconnect, il sistema é molto più avanzato rispetto a quello Made in Alfa, ma comunque alcune funzioni si perdono! Considerate però che avendo Android come sistema operativo, si ha la possibilità di collegare un modulo 3G o una scheda wifi via USB e poter navigare in internet e accedere al play store per scaricare applicazioni! Ciò significa che acquistando una presa Obd wifi, potete visualizzare sullo schermo i dati della centralina, senza contare che ha il controllo diretto dei dispositivi android e iOS senza necessità di toccare il telefono! [emoji3] direi che ne vale la pena !

Beh sarà utile sicuramente per quelli che non hanno lo uconnect ma pure per quelli che lo hanno visto che appunto quello che si va ad installare è anni luce avanti ;)

Si può avere qualche info in più sul modulo Android?

è una bellissima soluzione ma comunque l'interfaccia con la centralina la perdi... la perdi in qualsiasi caso anche perchè il software essendo sviluppato da alfa romeo è stato programmato ad hoc.

Certo che, se non fosse per i sensori di parcheggio, sarebbe la soluzione migliore. Anche se costasse 700€ sarebbe comunque buono, il navigatore Alfa costa più del doppio.

Il discorso è simile per chi ha il RADIONAV come me, con la sola differenza che la gestione delle opzioni è più difficoltosa a quella distanza. Il touch su plancia ha il suo vantaggio.

Comandi al volante integrati con quel sistema? FANTASTICO! sarebbe da provare

X