Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Però dobbiamo ammettere che lo schermo in quel modo viene valorizzato molto...emerge elegantemente e sembra essere il protagonista degli interni. Anche che il tuo lavoro è bellissimo, anzi rispetto alla radio che hai montato è più appropriato.Ma sulla INE-W977BT Alpine di Paco81 non c'è storia...sta bene così come. A proposito staccio ne sai qualsosa sulla domanda chè ho fatto?

Ma non sono d'accordo.. Non valorizza. Ma guasta gli interni. E come mettere delle scarpe da ginnastica con un abito elegante.. Cmq se a te piace.. ;)

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Invece a me messo a filo sembra un lavoro non finito,non simile a un'installazione di serie,se vedi le auto che montano d'origine i 2 din han tutte la cornice che serve inoltre ad evitare riflessi sullo schermo.
A mio avviso per fare un bel lavoro va modificata la mascherina originale,quella alpine sembra proprio posticcia soprattuto in zona bocchette...
 
La Giulietta è un mix ben riuscito di eleganza e sportività, Ramaciotti è riuscito bene a mescolare abiti sportivi ed eleganti!Quale sarebbe l'alternativa? Mettere un touch screen al posto del vecchio navigatore?Scomodo da arrivarci e su alcuni strade, tipo sali scendi da ponti stretti perdi un sacco di visibilità. Sono gusti... Comunque si a me piace, ed è piaciuto anche ad Alfa che lo ha messo nel MY2014.
Per finire io ho scritto che il montaggio a filo che non piaceva a Staccio a mio parere invece valorizza lo schermo della radio NON gli interni.
Ma non sono d'accordo.. Non valorizza. Ma guasta gli interni. E come mettere delle scarpe da ginnastica con un abito elegante.. Cmq se a te piace.. ;)

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Credo che chi metta un 2din su giulietta non vuole una cosa di serie...piuttosto un qualcosa di esclusivo. Ti ripeto secondo i miei gusti quel tipo di radio viene valorizzata a quel modo.
Invece a me messo a filo sembra un lavoro non finito,non simile a un'installazione di serie,se vedi le auto che montano d'origine i 2 din han tutte la cornice che serve inoltre ad evitare riflessi sullo schermo.
A mio avviso per fare un bel lavoro va modificata la mascherina originale,quella alpine sembra proprio posticcia soprattuto in zona bocchette...
 
Ok all'esclusivo,l'abitacolo della giulietta è un buon mix di eleganza e sportività e a mio parere va mantenuto quando si fanno interventi altrimenti si ricade nel "truzzo" e nella mascherina alpine qualsiasi radio sembra messa dentro a pedate tant'è che rimane parecchio fuori dalla plancia quando invece i 2 din son belli incassati,altrimenti tanto vale metterci un tablet e via...
 
Ok all'esclusivo,l'abitacolo della giulietta è un buon mix di eleganza e sportività e a mio parere va mantenuto quando si fanno interventi altrimenti si ricade nel "truzzo" e nella mascherina alpine qualsiasi radio sembra messa dentro a pedate tant'è che rimane parecchio fuori dalla plancia quando invece i 2 din son belli incassati,altrimenti tanto vale metterci un tablet e via...

Infatti io nel mio car PC ho mantenuto la radio originale installando un monitor motorizzato a cruscotto mantenendo.il tutto originale . SONO FELICE DI NON ESSERE TRUZZO.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Anche quello è un bel lavoro!hai foto o aperto un topic?
 
Ultima modifica:
E questo disinteresse che conclusioni ti ha fatto trarre?

Che non tutti sono disposti a spendere 1000 euro a salire. Ecco perché si fa prima a truzzare con un doppio din da 500 euro. :D;)

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello di Paco81 costa parecchio!!!Si vede che non è questione di cifra...credo che questa sia la discussione sul 2din, so bene che chi compra una Giulietta ha delle discrete risorse finanziarie, sa cosa vuole e soprattutto credo che se c'è disinteresse verso la propria realizzazione è inutile cercare di attrarla venendo qui a criticare il lavoro di altri. Leggerò quella discussione con calma visto che è un po lunga e poi ti dirò cosa ne penso. Su youtube ho visto un prodotto di garmin simile al navigatore originale, ma nonostante tutto per adesso mi sento più attratto dai 2din da mille euro.