Giulietta-Montaggio e GRUPPO D'ACQUISTO calotte specchietti specchi carbonio

cavolo ... ma quelle originali sono a incastro .. si sono messi a smontare uno specchietto ? :O se lo tiri via si rompe ed è inutilizzabile
 
Io FURBO (leggi coglio.ne) le avevo incollate, risultato? spaccato anche il vetro lato passeggero.

Talaltro hanno rotto anche una linguetta tirandola via.

Quella lato guida me l'hanno risparmiata, avranno capito che non vengono via senza romperle.
 
Se li casso gli smonto la testa... figli di una trota iridea!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
E infatti per quello non voglio spendere.350/400€ l'assicuratore mi ha detto che essendo una parte esterna è dura fars rimborsare...invece se tipo ti rompono il vetro per rubati la stereo quello lo pagano...
 
E infatti per quello non voglio spendere.350/400€

non vorrei andare OT sennò mi picchiano ma il 'carbonizzatore' che ho proposto per il GDI fa anche 'assistenza' tantè che mi ha riparato (nel mio caso gratis) un pezzo in carbonio che il mecca aveva rotto facendo il tagliando .. :)
 
Ma del tuo amico carbonizzato? Non si sà più nulla? più o meno il prezzo delle calotte??
 
se deve fare gli stampi per così pochi pezzi in più dobbiamo acquistare gli originali non ci conviene sicuramente, proviamo ad aspettare almeno di trovare 5-6 persone, la mia idea era di arrivare sui 10 in modo da chiedere uno sconto consistente rispetto agli originali, Poli che ne pensi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ragazzi, forse non ho capito oppure sono incapace.
Vorrei acquistare le calotte cromo satinate dalla linea accessori Alfa della Mopar ma......... come diavolo si fa ad inserire il prodotto nel carrello e pagare??????

grazie
 
Ultima modifica: