Giulietta-Montaggio e GRUPPO D'ACQUISTO calotte specchietti specchi carbonio

il carbonio no per motivi di praticità, alla prima bottarella in parcheggio l idea di dover spendere 400 euro per sostituirli mi farebbe troppo male .. al portafoglio :)

io le ho messe in carbonio e sono molto soddisfatto

i57.tinypic.com_23ix8cg.jpg

PS: ho la casco totale e nel caso vado di assicurazione...

sul bianco sta da dio.... hai fatto bn.... ma sul grigio antracite nn lo so...

PS: ho la casco totale e nel caso vado di assicurazione...

.... che ti paga lo specchio al prezzo di listino senza il carbonio :) bene stanno bene sicuramente ma sui colori scuri tipo nero o grigio scuro quasi non si vedono.

- Informazione Pubblicitaria -
.... che ti paga lo specchio al prezzo di listino senza il carbonio :) bene stanno bene sicuramente ma sui colori scuri tipo nero o grigio scuro quasi non si vedono.

non è vero

in fase di sottoscrizione sono stati fatti rientrare negli "optional" che in totale sono assiucurati per 3000 euro, in caso di danno si fa presto a farsi rimborsare i 400 euro delle calotte

l'unica cosa da tenere conto è che il semplice graffio non è coperto ma ci vuole proprio un colpo una ammaccatura o rottura, ma si rimedia facilmente se c'è bisogno... ;)

Raga ma dove si possono trovare gli specchietti in carbonio risparmiando!? Oggi per wrapparli finto carbonio mi hanno chiesto 150€ della Lester ho visto che sono delle calotte da applicare sopra ai specchietti normali sui 250€...

Raga ma dove si possono trovare gli specchietti in carbonio risparmiando!? Oggi per wrapparli finto carbonio mi hanno chiesto 150€ della Lester ho visto che sono delle calotte da applicare sopra ai specchietti normali sui 250€...

Su eBay in finti carbonio li ho visti a 25 euro ciascuno

Si lo so la pellicola ha un bell'effetto ma io personalmente non sono riuscito a wrappare la calotta e ho abbandonato il progetto..

No io dal wrappatore di oggi sono rimasto stupefatto, lavora veramente bene!! Come spacchieeti stava facendo quelli ri una serie1 ed erano veramente belli ma 150€ mi sembrano troppi!!

Si senza dubbio anche perche la pellicola non credo sia eterna..

X