Giulietta-Montaggio e GRUPPO D'ACQUISTO calotte specchietti specchi carbonio

io ho un 'amico' nel settore che fa pezzi in carbonio per le moto, gli ho chiesto se fosse possibile 'fare' gli specchietti e il prezzo, mi ha detto che è fattibilissimo però deve comprare due originali anche usati e fare gli stampi, se fossimo un gruppetto di persone interessate si potrebbe fare un GDI e chiedergli un prezzo :) sul lavoro posso garantire i pezzi che mi ha fatto per la moto sono perfetti e verniciati anche con il trasparente. alziamo la manina .. quanti saremmo ?

ps: ho infranto qualche regola del forum proponendo un gruppo di acquisto ?? se cosi fosse eliminate questo post ! grazie
 
Non hai infranto nessuna regola.

Talaltro io sono tra gli interessati.

Vada per il gruppo d'acquisto. :)
 
Anch'io!! Basta che il prezzo sia umano :)
P.s. È possibile farli fare anche altri pezzi? Tipo la calandra e i montanti delle portiere?
 
è possibile fargli fare tutto .. [OT] questa persona ha fatto l'intero telaio in carbonio di una motoslitta, non solo 'portante' ma con all'interno il serbatoio carburante contenuto nel telaio trattando opportunamente il carbonio per resistere alla benzina ! :) credo non abbia problemi a fare qualsiasi pezzo gli chiediamo se gli forniamo i mezzi per realizzare il calco ed un numero sufficente di acquisto per ripagarselo [fine OT]

@Poli : puoi farlo tu nel posto più adatto ? io non so dove metterlo :)
 
Visto che il gruppo d'acquisto riguarda le calotte specchi in carbonio, continuiamo qui.

Copiate, incollate ed aggiungetevi.

---------------

Lista interessati:

1) MarcoGtv
2) polinesiano
3)
4)
 
Lista interessati:

1) MarcoGtv
2) polinesiano
3) Blisset89
4)
 
Non hai infranto nessuna regola.

Talaltro io sono tra gli interessati.

Vada per il gruppo d'acquisto. :)

Ma non li hai già? Vuoi montare i doppi specchietti? Ahahahah sempre avanti poli...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Sehuo interessato in attesa del prezzo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto