Giulietta-Montaggio e GRUPPO D'ACQUISTO calotte specchietti specchi carbonio

Anch'io pensavo che il prezzo fosse riferito alla coppia, ma quando lc159 ha detto che spendendo 120 euro NON gli hanno fatto pagare il montaggio mi era sorto il dubbio.

Ad essere sincero,60€ per la manodopera mi sembrano davvero tanti!
Capisco che il tutto viene fatto da personale qualificato in un centro autorizzato,ma caspita...
Comunque,sono indeciso sulla scelta della calotta: a me piace cromo lucida,accoppiandola con la maniglia ma mi sono reso conto che questa è satinata,quindi non so se esteticamente vada bene...
Cromo lucida o Satinata???
 
Ultima modifica:
Se la vuoi accoppiare alla maniglia falla satinata, lucida a parere mio non c'entra!:ernaehrung004:
 
Il fatto è che la maniglia è satinata,mentre il bordo che percorre i cristalli è lucido...
Non potevano fare come con la Mito: bordo cristalli lucido e maniglie lucide,così non ci sarebbe stato nessun dubbio sulla scelta della calotta: lucida.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi come sapete ho le calotte i carbonio linea accessori...è vero che parliamo di 400 euro (quando le presi io) ..ma il montaggio mi e stato fatto gratuitamente!!!! E nn e vero che bisogna togliere lo specchio...l unica cosa che dovete togliere e il vetro e poi si sganciano le calotte.....certe risposte che danno mi fanno proprio ridere..si inventano di tutto per far aumentare la manodopera...:banghead:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ragazzi come sapete ho le calotte i carbonio linea accessori...è vero che parliamo di 400 euro (quando le presi io) ..ma il montaggio mi e stato fatto gratuitamente!!!! E nn e vero che bisogna togliere lo specchio...l unica cosa che dovete togliere e il vetro e poi si sganciano le calotte.....certe risposte che danno mi fanno proprio ridere..si inventano di tutto per far aumentare la manodopera...:banghead:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

E' proprio vero: capisco che un minimo di manodopera ci vuole,ma 50-60€ sono veramente sbalorditivi!
Quando andrò dal concessionario per farmi sostituire la struttura interna dello schienale guidatore e chiederò di farmi sostituire le calotte,se mi diranno che la manodoperà costerà tanto gli farò fare una figura di ***** che nemmeno immaginano!
Per sapere,come si sgancia lo specchietto?
 
E' proprio vero: capisco che un minimo di manodopera ci vuole,ma 50-60€ sono veramente sbalorditivi!
Quando andrò dal concessionario per farmi sostituire la struttura interna dello schienale guidatore e chiederò di farmi sostituire le calotte,se mi diranno che la manodoperà costerà tanto gli farò fare una figura di ***** che nemmeno immaginano!
Per sapere,come si sgancia lo specchietto?

devi agire con u ncacciavite, meglio se in plastica e delicatamente, e devi fare leve tra il piatto che ne comanda il movimento elettrico e i dentini di aggancio del vetro su questo piatto.. è a pressione... fondamentalmente è facile il sistema ma è delicato il vetro ovviamente...
 
- Informazione Pubblicitaria -
devi agire con u ncacciavite, meglio se in plastica e delicatamente, e devi fare leve tra il piatto che ne comanda il movimento elettrico e i dentini di aggancio del vetro su questo piatto.. è a pressione... fondamentalmente è facile il sistema ma è delicato il vetro ovviamente...

Sganciare lo specchietto è d'obbligo o si può intervenire anche senza sganciarlo?
 
non devi smontare un bel niente ...devi togliere solo il vetro per poter arrivare ai 4 denti interni della calotta...

Ma è ciò che sto dicendo: il vetrino bisogna toglierlo obbligatoriamente per poter sostituire la calotta o si può intervenire anche senza togliere il vetrino?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X