Giulietta-Montaggio e GRUPPO D'ACQUISTO calotte specchietti specchi carbonio

no no quello lo devi togliere per forza

Allora questo lavoro lo farò fare da qualcuno che ha più manualità di me(non che io non ne abbia...anzi...) perchè essendo una cosa delicata non voglio rovinare nulla.

lc159 cancella qualche messaggio privato altrimenti non riesco a contattarti.... grazie!!
Fine OT!!

Oggi ho fatto sostituire le mie calotte nere con quelle cromo lucide!
Ho pagato 90€; 70€ la coppia dx e sx e 20€ la manodopera...

- Informazione Pubblicitaria -
raga io sn intenzionato a farle effetto carbonio silver vorrei sapere le dimensioni delle calotte che devo comprare i fogli di 3M

C'è un modo più economico per avere le calotte in carbonio; si può applicare termicamente un film estetico in pvc che aderisce perfettamente è riproduce alla perfezione l'effetto della fibra di carbonio.
Tenete conto che ne ho visti alcuni e sembrano identici all'originali.

Inoltre, il processo è reversibile e più economico della fibra vera di carbonio.

Guardate questo esempio che ho trovato in rete:

Esempio.jpg

raga io sn intenzionato a farle effetto carbonio silver vorrei sapere le dimensioni delle calotte che devo comprare i fogli di 3M

Un foglio dimensione A4 è più che sufficiente per ogni calotta. :D

C'è un modo più economico per avere le calotte in carbonio; si può applicare termicamente un film estetico in pvc che aderisce perfettamente è riproduce alla perfezione l'effetto della fibra di carbonio.
Tenete conto che ne ho visti alcuni e sembrano identici all'originali.

Inoltre, il processo è reversibile e più economico della fibra vera di carbonio.

Guardate questo esempio che ho trovato in rete:

Visualizza allegato 90238

Un pellicola nn la puoi paragonare al vero carbonio. Quello che il carbonio (rivestito con strato di tasparente) ti da sotto il sole è inarrivabile da qualsiasi pellicola. Lucidita a specchio,sfumature chiaro scuro e vero effetto tridimensionale della trama..questo è il vero carbonio...la pellicola è solo un disegno ed è opaca...certo soluzione piu economica ma.che ha anche i suoi limiti estetici...dipende se uno si accontenta o meno.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ovviamente... soprattutto per chi ha un occhio attento non sfugge! Sicuramente è più economico, soprattutto se uno ama cambiare.
Poi, essendo lo specchietto un oggetto esposto ad eventuali urti.... danneggiare uno in vera fibra di carbonio sarebbe un colpo al cuore... :rolleyes:

Comunque, sbirciando su ebay ho visto alcune pellicole più recenti con imitazione della tridimensionalità e della variazione cromatica della trama; viene anche consigliato di passare uno strato di vernice trasparente lucida per ingannare maggiormente l'occhio.

Ma sicuramente, per chi conosce il vero carbonio, la differenza sarà evidente già visivamente. Poi, basta dare due tocchi con la nocca del dito per capire dal suono che non è vero carbonio. Le caratteristiche di una calotta in verà fibra di carbonio non sono equiparabili come dice Alfista.

Ultima modifica:
Comunque, sbirciando su ebay ho visto alcune pellicole più recenti con imitazione della tridimensionalità e della variazione cromatica della trama; viene anche consigliato di passare uno strato di vernice trasparente lucida per ingannare maggiormente l'occhio.

Ma sicuramente, per chi conosce il vero carbonio, la differenza sarà evidente già visivamente. Poi, basta dare due tocchi con la nocca del dito per capire dal suono che non è vero carbonio. Le caratteristiche di una calotta in verà fibra di carbonio non sono equiparabili come dice Alfista.

Per carità ogni cosa ha i suoi pro e contro compreso il vero carbonio...bisogna solo valutare cosa si cerca realmente ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X