Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

La penso come legio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Pensa che a me piace addirittura quello liscio a 2 uscite

ma quello di serie o quello linea accessori ?

quello di serie, per me, su di una QV è veramente troppo semplice....già la QV si differenzia di poco rispetto alle sorelle minori....almeno qualche piccolo accorgimento estetico è dobbligo altrimenti preferivo prendere la 1.4 cosi pagavo e consumavo anche meno :)

con il linea accessori fa una bella figura, guarda:
Alfa-Romeo-Giulietta-Quadrifoglio-Verde-4.jpg pero' se lo fanno pagare troppo

quello di serie, per me, su di una QV è veramente troppo semplice....già la QV si differenzia di poco rispetto alle sorelle minori....almeno qualche piccolo accorgimento estetico è dobbligo altrimenti preferivo prendere la 1.4 cosi pagavo e consumavo anche meno :)

Visualizza allegato 112369 pero' se lo fanno pagare troppo

Se hai una QV è tutto un altro discorso e DEVE essere considerata come tale. Per me il discorso DAM e personalizzazioni è identico al discorso LOGO QV sulla fiancata.

Guardando la tua foto nel complesso hanno utilizzato un sistema di tuning uniforme e decisamente di un altro livello.

Guarda come le alette del DAM posteriore riprendono le minigonne maggiorate e il DAM anteriore.... Con i Cerchi neri e l'alettone nero ha tutt'altro effetto.... E' uno stile omogeneo e non risulta "tamarrata" per così dire.

Uno stile del genere su Giulietta QV lo approvo ad occhi chiusi... E' veramente fantastica!

Il mio "Esagerato" era riferito a una Giulietta con il DAM posteriore da F1, quando di F1 non ha proprio nulla.

Se fai le modifiche che hai in foto sulla tua QV stai tranquillo che se qualcuno si permette di dire che "è tamarrata" lo fa solo per INVIDIA. Uno stile del genere su QUALSIASI colore fa la sua porca figura.

ti devi rassegnare... se vuoi una cosa fatta bene... devi spendere... e non poco :D

- Informazione Pubblicitaria -

pero' se lo fanno pagare troppo

Comunque scusami ma alla fine mi sono accorto di non aver risposto alla tua prima domanda

io intendevo questo https://forum.clubalfa.it/marmitte/81525-doppio-terminale-per-gpl-fuske-6.html#post1113580

Comunque scusami ma alla fine mi sono accorto di non aver risposto alla tua prima domanda

io intendevo questo https://forum.clubalfa.it/marmitte/81525-doppio-terminale-per-gpl-fuske-6.html#post1113580

si è quello di serie dello scarico a doppia uscita.

comunque sono d'accordo con te sul fatto che per fare un buon lavoro bisogna spendere....il problema è che per la nostra auto abbiamo poco scelta, pochi kit estetici e quello che di estetico offre la line accessori sul colore bianco non fa proprio un effetto bellissimo....per intenderci avere le minigonne maggiorate ed i dam, anteriori e posteriori, in color plastica grezza fanno sembrare l'auto piu' alta....si ha questo effetto e si rischia troppo di avere l'effetto "auto di serie" i35 -res.jpg

sul rosso stacca bene, ma sul bianco secondo me no...è per questo che non ho piu' preso la linea accessori...avessero avuto piu' scelta con magari un dam in fibra carbonio (come hanno fatto per lo spoiler posteriore) l'avrei presi subito

comunque a me il Novitec non mi sembra cosi' esagerato per una QV Appunti01.jpg
escludendo ovviamente i 4 terminali di uscita che non ci azzeccano nulla :D

Allegati

• 7818.jpg
    7818.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 2,657
Avessi una QV.... va beh lasciamo perdere :rolleyes:

se proprio vuoi i dam... farei quelli della LA... in tinta carrozzeria non puoi dire che non stiano bene...
6178.jpg
E vai tranquillo di non sfociare nel "tamarro"...
Comunque de gustibus :)

A me piace quasi meno così.. Preferisco il nero.

Inviato dal mio Nexus 5

A me piace quasi meno così.. Preferisco il nero.

Inviato dal mio Nexus 5

cosa?

il dam anteriore in tinta carrozzeria postato da MarcoG?

il dam della linea accessori, secondo me, in tinta perde perchè quasi non si vede....trovo che ad esempio quello Lester sia piu' corposo e risalta di piu' 6020863519_43a94fd688_o.jpg

Comunque, tornando in tema, penso proprio di prendere il diffusore posteriore della Novitec, peccato non lo facciano in carbonio...vorrà dire che lo faro' dippare/cubicare

Io trovo che da normale sia di gran lunga meglio. Trovo che la Giuly sia una delle poche auto che non ha bisogno di appesantimenti estetici per migliorare la propria estetica.

Inviato dal mio Nexus 5

Sono d'accordo ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X