Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

Giustissimo, a parte il DAM posteriore che con i terminali maggiorati è quasi d'obbligo. In caso contrario è perfetta così com'è:
i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zpsb1155577.jpg
Qualcuno conosce il codice e il prezzo di questo dam come in foto....grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Salve, ragazzi chiedo un info in merito, causa donna poco pratica che mi ha rigato tutto il para urto posteriore durante parcheggio e conseguente verniciatura dello stesso mi sarei deciso a cambiare il dam posteriore con quello sportivo. Vorrei sapere quali sono le differenze tra quello della linea accessori e quello che monta la nuova sprint ( se ci sono) e sopratutto se ci sono problemi per il montaggio. Grazie in anticipo a chi mi aiuta.

Ragazzi io ho una Giulietta QV del 2012 e volevo montare un estrattore.. ho però delle domande:

1. Il Dam della linea accessori è uguale a quello della sprint?
  2. Se sono diversi, avete foto comparative?
  3. Ho scoperto che esistono dei terminali maggiorati. Io di serie sulla QV li ho maggiorati o dovrei comprare anche quelli?
  4. Avete i codici prodotto?

Grazie mille

1. No, sono diversi. In pratica quello della versione sprint non ha le c.d. "Alette" laterali che invece ha quello della linea accessori
2. Googla e vedi tu stesso; io ti posso far vedere queste: versione sprint:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_30_159c84994603c7e479712a61409d12ab.jpg

Dam lineaccessori con alette in tinta carrozzeria:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_30_8c62bf2315f46816bd4061442e91c750.jpg

Con alette "grezze" nel senso di naturali:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_30_d86ef7482de05c2b6f7c371dee317364.jpg

Spero non si offendano i rispettivi proprietari ;)
3. I terminali maggiorati stanno meglio assieme ai dam maggiorati... i terminali standard con l'ampiezza del dam finiscono per sembrare troppo piccoli...
4. I codici non li ho ma in concessionaria si o anche in internet li trovi ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D'accordo non leggere il thread

D'accordo non usare la funzione ricerca.

D'accordo che scrivere ed attendere una risposta è comodo..... ma non leggere il post sopra il tuo (dove c'è la risposta alla domanda posta) lo trovo francamente eccessivo. :Bash:

Innanzitutto ti ringrazio della tua risposta. Io avendo una QV ho comunque le minigonne più accentuate (vero?) quindi forse sarebbe meglio prendere il dam della linea accessori con le alette. Resta il dubbio se di serie ho i terminali maggiorati o meno. Ne sai qualcosa? - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
D'accordo non leggere il thread D'accordo non usare la funzione ricerca. D'accordo che scrivere ed attendere una risposta è comodo..... ma non leggere il post sopra il tuo (dove c'è la risposta alla domanda posta) lo trovo francamente eccessivo. :Bash:
Avevo letto, ma la risposta (oltre a dire.. "No non lo è") non lo spiegava. L'utente MarcoG90 è stato davvero cortese mostrandomi 3 foto che hanno spiegato tutto. Lo ringrazio.

Allora le minigonne della QV sono uguali a quelle del packsport, a meno che tu abbia messo quelle della linea accessori ma penso lo sapresti :D
I terminali stesso discorso, sono uguali per tutte le motorizzazioni, il diametro dovrebbe essere 80mm circa...
Personalmente l'accoppiata che per me "sono la morte sua" è: terminali da 100mm tondi (gli originali accessori che però costano una fucilata...o quelli simili) abbinati al dam lineaccessori con le alette in tinta carrozzeria...
Invece i terminali standard abbinati al dam risultano troppo piccoli... Sempre secondo me :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X