Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

Io trovo che da normale sia di gran lunga meglio. Trovo che la Giuly sia una delle poche auto che non ha bisogno di appesantimenti estetici per migliorare la propria estetica.

Inviato dal mio Nexus 5

Giustissimo, a parte il DAM posteriore che con i terminali maggiorati è quasi d'obbligo. In caso contrario è perfetta così com'è:
i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zpsb1155577.jpg

La penso pure io uguale, il mio era solo un consiglio all'amico villa che chiedeva consigli/pareri per la sua QV... Tant'è vero che avevo scritto "avessi io una QV..." Sottointeso: la lascerei così com'è [emoji14]
Ps bellissimo il dam posteriore così poli...in futuro spero di regalarmelo [emoji14]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero Poli, infatti anche io mi sono limitato solo a Dam posteriore+terminali maggiorati.;)

Inviato dal mio Nexus 5

- Informazione Pubblicitaria -
I terminali maggiorati stanno bene (anzi meglio) anche con il dam originale... se volete facciamo un sondaggio... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si si sicuramente, però secondo me con il pack sport il dam è la ciliegina.

Inviato dal mio Nexus 5

Il dam è stato pensato/progettato per essere montanto con il dam anteriore e le minigonne della linea accessori... (le alette laterali del dam sono la prova di ciò che dico) il pack sport è nato senza e sta meglio senza... :D

Eeeeeeeh!!!! Il dam Cadamuro è tanta robba!!! E senza le due fasce sul paraurti che invece ha il dam originale rimane in linea con l'estetica dell'auto.;)

Inviato dal mio Nexus 5

Eeeeeeeh!!!! Il dam Cadamuro è tanta robba!!! E senza le due fasce sul paraurti che invece ha il dam originale rimane in linea con l'estetica dell'auto.;)

Inviato dal mio Nexus 5

Le fasce si possono tagliare o verniciare... non sono quelle il problema... è l'avere un finto estrattore che per me è come avere delle finte prese d'aria... o del finto carbonio... ma la mia è solo un'opinione personale... ognuno è libero di pensarla diversamente ;)

L'estrattore ce l'hanno in formula 1.;) Quí si parla di dam puramente estetico.

Inviato dal mio Nexus 5

Anche le finte prese d'aria sono puramente estetiche... penso che il concetto che ho espresso sia abbastanza chiaro ;) non divaghiamo che ci cazzano per OT

X