Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

Vi ringrazio ragazzi alla fine dei conti prima del lester avevo optato per il Cadamuro che è completo...con gli scarichi ragazzon da 102.....e penso che alla fine sarà quella la scelta finale anche perchè prendere il dam originale a doppia scarico + l'estrattore sarebbe una cifra spropositata......e concorda anche sul fatto che l'estrattore lester andrebbe messo solo in carbonio quello nero non rende tanto....
 
Estrattore Cadamuro appena montato! :D

20131121_161150.jpg
20131121_161237.jpg
 
bello complimenti...montato tu?costi? se si può sapere
 
La Cadamuro mi ha spedito il pezzo in vetroresina grezza bianca! quindi l ho dovuto portare da un carrozziere cartandolo fine, poi ha passato il fondo e verniciato nero opaco simile alla plastica originale!
190€ L'estrattore Cadamuro
120€ dal Carrozziere + montaggio
Totale 310€ sui 420 di quello originale! ovviamente quello originale è di plastica morbida pi difficile da rompere!
 
be cmq un bel prezzo direi e la resa è ottima,poi sul magnesio fà un bel contrasto
 
quello originale lo vendi? se vuoi levartelo a un prezzaccio potrei essere interessato mi servirebbe come cavia:cool:
 
azz perche? io sto lavorando per entrambi:lol2:
 
No mi spiace per il momento vorrei tenerlo! ha 6 mesi di vita! mi spiace già darlo via! Lo tengo come soprammobile per un pò! ahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissimooooooo!!! Con l estrattore così è veramente aggressiva:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2