Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

eh quello lo ho pure io :p
 

ma e' uno spettacolo dio santooooooo che bello chiesi alla ragazzon e se lo prendevo insieme ai terminali da 102 mi arrivava gia' verniciato di nero...in piu' nello stesso momento cambiro' anche il centrale e lo sostituisco sempre con quello ragazzon ma senza silenziatore e il filtro bmc...gennaio e' vicino speriamo mettero' subito le foto dopo..... :d
 
Salve a tutti....ho letto la vostra discussione, e volevo chiedervi una cosa;secondo voi il dam posteriore sportivo della linea accessori, con gli scarichi sta bene oppure bisogna mettere per forza gli scarichi maggiorati?!grazie...
 
Resta molto spazio per gli scarichi.

Secondo me non ci stanno bene. :confused:
 
Raga, qualcuno per caso ha provato o visto dal vivo questo?? Sembra che si installi al posto di quello originale, e quindi non sopra.

watermark.jpg
 
ciao volevo farti una domanda, questo scarichi sono quelli originali oppure quelli maggiorati?! Rimane bene la macchina con gli scarichi originali? Oppure rimane uno spazio maggiore con il dam sportivo?! Grazieeeee...

Andrebbe montato con lo scarico maggiorato ma anche con l originale non è male come vedi in foto :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi volevo anche io montare l'estrattore Lester ma nn volevo cambiare gli scarichi, qualcuno ha qualche foto con gli scarichi originali x farmi 1 idea?dite che nn sta bene? Datemi dei consigli ragazzi! Grazie a tt..