Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

Ma il dam posteriore sportivo della Cadamuro è identico all'originale sportivo Alfa oppure varia in qualcosa?
 
varia parecchio ecco una foto del mio cadamuro

i.pgu.me_rK8EeWWe_original.jpg
 
Ma l'originale sportivo dove lo posso trovare? Ho capito il fatto della linea accessori ma non trovo il modo proprio per acquistare i prodotti.
 
Raga a me arriva oggi in teoria quello della Ibherdesign. È da montare al posto di quello originale. È un lavoro fattibile lo smontaggio del vecchio e rimontaggio del nuovo??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
se per fattibile intendi se sia facile per un comune mortale la risposta è si magari per non stare troppo scomodo sali con le ruote posteriori su due zeppe di legno cosi da alzarla un po oppure se hai due cric ma mi raccomando posizionali bene
 
Arrivato poi l'estrattore posteriore. Ora bisogna rifinirlo e verniciarlo. Anche sul Cadamuro bisognava fare i fori per il fissaggio vero??

img.tapatalk.com_d_14_05_31_u5eqete5.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Scusate l'insistenza ma sia nel caso Lester che Cadamuro sono con doppio scarico originale o conviene mettere almeno i terminali maggiorati? Sono indeciso se nn so quale montareì ma nn vorrei rimanesse troppo spazio con gli scarichi originali.Mi consigliate nel caso di cambiarli?Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In settimana dovrei riuscire a montare il dam della Ibherdesign. Però effettivamente, nel caso gli scarichi originali risultassero troppo piccoli, cosa consigliate di mettere sulla Giuly?? È un 2.0 diesel la mia.;) Basterebbero dei terminali diametro 100?? Dovrei cambiare tutto o con solo dei finalini maggiorati si risolverebbe la carenza estetica??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk