Giulietta MultiAir 150/170cv - Pressione Turbo in modalità Dynamic!

Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

addirittura 1,5 di picco?! sti caxxi che belva che ho preso! :)

comunque ragazzi, io ho messo una popoff regolabile Bonalume... così non faccio fatica a sentire il psss :) non sapete che bello passo e cambio si girano di scatto xDDD

ma dite che è regolare?::cop:::eclipsee_Victoria:
 
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

Ma oltre all'incremento del rumore, porta dei benefici??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

Mi chiedevo se piuttosto potesse provocare delle perdite di pressione...:confused:


una perdita di pressione non è un beneficio, anzi...
Piuttosto, ho sperimentato sulla mia QV che superate pressioni di 1,5-1,6 bar la membrana della bypass originale fatica a tenere una buona tenuta causando basse portate di aria.
In questi giorni devo sperimentare l'utilizzo di una bypass meccanica a ricircolo interno lasciando invece collegata la bypass originale al fine di non accnedere spie.
 
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

una perdita di pressione non è un beneficio, anzi...
.

Appunto, non ho detto che è un benificio, proprio per questo chiedevo, non vorrei guadagnare in sound ma perdere pressione!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

non si guadagna niente, al massimo non rimetti in circolo aria che ha già girato, quindi calda..

Torelli, ma per avere una risposta più lineare del gas sia in N che in D? perchè è troppo sensibile in D e in N superata una certa pressione pure lì.. e prima mi pare morto... non so se mi spiego..
 
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

Paralando di popoff....
vi capita di sentirlo anche nell'abitacolo ?? (ovviamente con stereo spento e finestrini alzati)
mi spiego , oggi ho fatto 2/3 accellerate fino ai 4500 rpm sia in N che in D...
ebbene mi sono accorto che , oltre al soffio del turbo in accellerazione ,soprattutto nel tirare le prime 3 marce si sente al rilascio una specie di sbuffo provenire dal motore.....
succede anche a voi ??
 
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

è quello si.. se qualcuno mi facesse un video così sentite come è una popoff libera :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

è quello si.. se qualcuno mi facesse un video così sentite come è una popoff libera :)

grazie....:D
popoff libera ??....:confused:
 
X