Giulietta MultiAir 170cv - Mappatura e successiva installazione GPL!

Ragazzi io ho un problema gpl solo in autostrada. In pratica appena mi fermo ad un casello spesso si sta per spegnere e si attiva e disattiva lo start e stop, so o costretto a spegnere e riaccendere. Se disattivo lo start e stop si spegne.
Abbiamo fatto piu volte la mappa ora mi ha detto potrebbe essere necessario un sensore temperatura esterno ma non mi assicura niente(quando ho questo problema spesso ho errori tipo sistema troppo ricco, troppo magro ecc anche insieme)
Impianto landi, secondo voi cosa può essere? In città tutto ok
 
R
Ciao a tutti, credo che già l'ho scritto in qualche altro post, l'anno scorso ho montato l'impianto gpl ZAVOLI OBD BORA, con riduttore e iniettori per motori oltre 140 cv, la macchina non è mai andata regolare, c'è un ritardo negli apri e chiudi nei medi regimi, in partenza in normal devo accellerare un po' in più altrimenti ho un vuoto, già lo faceva prima adesso che ho mappato è un po' peggiorato, a volte quando accelleravo tutto passava a benzina, adesso dopo varie mappe, ha ingrassato agli alti regimi , va meglio, però ieri si è accesa la spia avaria motore, oggi sono andato dal mio meccanico , fatta la diagnosi è uscita mappa gas troppo ricca(grassa) mi sa che cambio istallatore con la speranza che mette a posto la mappatura...
Ragazzi ho risolto, È venuto l'ispettore ZAVOLI da Roma, è venuto a bordo con me, io ho simulato tutte le condizioni possibili , e lui agendo sul computer collegato all'Ecu dell'impianto ha messo a posto la mappa....
Adesso è precisa in tutto, regolare, e anche accelerando a bestia nessun problema......