bigbilly95
Alfista Megalomane
- 14 Giugno 2012
- 2,457
- 1,375
- 181
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 170 cv M.A.
re: Aggiornamenti centralina MultiAir
No ma la frizione non c'entra nulla, semplicemente che gli strumenti non sono istantanei nei loro rilevamenti ... nella moto era il motore che "prendeva" i giri troppo rapidamente per il contagiri, ma solo nelle marce basse, se era la frizione, lo doveva fare anche con le altre marce; Se non "muovo" l'acceleratore, il contagiri "arriva" (anche se in ritardo ..) comunque lo fà solo in D e con le marce basse (1°/2°), si sente entrare il limitatore e il contagiri non è ancora arrivato a 6500 g/m, mentre in (3°/4°/5°) il limitatore entra quando il contagiri segna 6500 g/m esatti . Ciao !!!
Ma cosa vuoi dire, che la frizione slitta? Mmmmm, mi sembra strana 'sta cosa. Secondo me è solo suggestione.
No ma la frizione non c'entra nulla, semplicemente che gli strumenti non sono istantanei nei loro rilevamenti ... nella moto era il motore che "prendeva" i giri troppo rapidamente per il contagiri, ma solo nelle marce basse, se era la frizione, lo doveva fare anche con le altre marce; Se non "muovo" l'acceleratore, il contagiri "arriva" (anche se in ritardo ..) comunque lo fà solo in D e con le marce basse (1°/2°), si sente entrare il limitatore e il contagiri non è ancora arrivato a 6500 g/m, mentre in (3°/4°/5°) il limitatore entra quando il contagiri segna 6500 g/m esatti . Ciao !!!