Giulietta MY 2012 - Interfaccia Video!

Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

dove avete preso l'interfaccia? a che prezzo? sapete marca e modello? riuscireste a fare un video sul funzionamento? grazie :)
4

dunque la marca non la conosco, anche perchè credo sia l'unico produttore a veder questo tipo di interfaccia il link è questo qui:


Interfaccia Video per Alfa Romeo Giulietta RadioNav ingresso per retrocamera | eBay

il video del risultato finale è questo

[video=youtube;j0yw3_a3338]http://www.youtube.com/watch?v=j0yw3_a3338[/video]
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

grandee! grazie dei video! dal video però non sembra essere il massimo della qualità audio video! nella realtà si prova la stessa sensazione? :)
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Si.
Il monitor è low res.
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

grandee! grazie dei video! dal video però non sembra essere il massimo della qualità audio video! nella realtà si prova la stessa sensazione? :)

Ciao scusa se ti rispondo in ritardo, ma tra cavoro e cavoli vari non ho avuto molto tempo, ad ogni modo, la qualità video è straordinariamente buona per essere uno schermo di serie, per quanto riguarda l'audio invece non è il massimo, ma credo sia dovuto al formato dei video che uso, infatti in questi giorni sto provando vari formati per capire qual è il migliore !!! oggi ho uppato un'altro video dove si vede un pò meglio, purtroppo la qualità del cellulare è quella che è!!! eccolo:
[video=youtube;BrVcKhcWC2M]https://www.youtube.com/watch?v=BrVcKhcWC2M&feature=youtu.be[/video]
 
Ultima modifica:
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

La ricezione della dbtv come è?
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

la recezione lascia un pò a desiderare, ossia ci sono canali che tengono bene, altri che invece stendiamo un velo pietoso... mi aspettavo di meglio da questo digitale terrestre visto anche quanto l'ho pagato, però dai non mi lamento tantissimo..
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Le antenne dove le hai posizionate?
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

le antenne sn messe una a destra e la'ltra a sinistra nel vetro retrovisore, dovrebbe essere la posizione giusta come mi ha detto pure il venditore
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

A me hanno consigliato una sul cristallo anteriore ed un'altra a tetto in corrispondenza del cristallo fisso posteriore dello skydome.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Ma quindi pure tu hai comprato un interfaccia che ti permette di vedere video ecc ecc ?? hai qualche video?