Installazione interfaccia video retrocamera Uconnect 6,5"

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da alessandro_b, 28 Aprile 2018.

1. Ciao a tutti! Alla fine ho acquistato l'interfaccia di Car-Interface per visualizzare la retrocamera direttamente sul display dello Uconnect 6,5" della mia Giulietta MY2014. Nel fine settimana mi cimenterò con l'installazione, ma dal manuale non ho capito come alimentare l'interfaccia. Ho allegato copia della pagina, non mi è chiaro dove collegare il cavo rosso (ACC-out) e quello viola (manual ACC): mi date una dritta, per favore?

Grazie!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    [DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO Radio e Navigazione 22 Gennaio 2019
    Installazione Dashcam Radio e Navigazione 13 Gennaio 2019
    Installare autoradio 2 din Radio e Navigazione 6 Ottobre 2018

3. Ciao, sei riuscito a montarla?! Fa solo da interfaccia per la telecamera o permette anchev altre funzioni tipo mirroring ecc ecc ?!

4. Ciao, anche io ho da poco ordinato l'interfaccia e mi è arrivata lunedì e mi sono cimentato nel montaggio, a breve vi aggiorno di come va. Per ora allego le foto della scheda aggiuntiva e dello Uconnect 6.5 smontato per poter alloggiare l'interfaccia.

Files Allegati:

A sturlas, VURT, fabereng e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Bene. È difficile il lavoro? È tutto plug&play? O ci sono collegamenti difficili?

6. Beh, devi avere un po’ di dimestichezza con il smontaggio di pezzi auto e di schede elettroniche e molta pazienza, comunque direi che non è impossibile. Domani incomincio a smontare il paraurti posteriore per alloggiare la telecamera e poi il tunnel sx per tirare i cavi fino a dietro la radio.

A None piace questo elemento.
  7. Beh il mio l'ho smontato e montato io, mi preoccupa di più lo smontaggio vero e proprio dei componenti dell'unità

A Stefo77 piace questo elemento.
  8. Sicuramente non è una cosa facile per tutti perchè bisogna sappere un po come trattare le schede elettroniche ;-)

9. Complimenti questa è solo per uscita video come interfaccia? O ha altre funzioni?!Te lo chiedo perché ho visto un video su una 500x col 6.5 che ha un modulo e ha tante altre funzioni.

10. Solo due RCA gialli video, uno x telecamera e l’altro x lettore DVD o altro.......

11. Direi che può bastare. Costava un po' la scheda se non ricordo male