Giulietta MY 2012 - Interfaccia Video!

Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

capito quindi tra la radio e il monitor c'è l'interfaccia.. e l'interfaccia ha gl'ingressi quindi pure se si trova l'ingresso video del monitor non funziona perchè non riconosce la fonte..
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

No, semplicemente perché non li ha gli ingressi video.

In pratica il monitor altro non è che un semplicissimo display "scollegato" e "collegato" più in alto rispetto l'unità centrale.

L'interfaccia si limita ad intercettare il monitor ed utilizzarlo come unitá a parte, sopperendo alla mancanza di uscite video del sistema RadioNav.
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

:)capito.. invece nell'uconnect non c'è bisogno.. giusto? però cmq mi sa che se lo trovo comprero lo specchietto lcd con l'attacco per la giulietta..
e un'altra domanda veloce.. ho visto che hai la retrocamera come quella che volevo mettere io.. ma la luce la fa omogenea come la seconda o si noto la differenza tra le 2?
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Sbagliato.
Uguale.
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Il giallo è il positivo fisso che collegherai al pin 12 del connettore A del RadioNav.
Il Rosso è il positivo sottochiave e va ad un positivo sottochiave. Se non hai il Bose lo colleghi all'accendisigari, se hai il Bose al pin 14 del connettore A.
Il Nero è la massa e lo colleghi al pin 16.
Il Verde lo colleghi al segnale della retromarcia, uno dei due.
Il bianco con il giallo.
Il grigio con il pin 13.

P.S.
La mia interfaccia non è uguale alla tua.
Ciao polinesiano hp preso tutto il kit dove mi hai consigliato mi arriva martedì non ho capito x connettore a sarebbe il cavo ISO della radio ?il kit ha anche interfaccia video ?le antenne dove vanno installate senza smontare troppo plastiche...
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

No, è FAKRA non ISO.
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Sto seriamente pensando di comprare l' interfaccia pure io, dove potrei comprare il kit? Una curiosità, ma l' interfaccia non prevede ingressi USB o AUX ma fa solo da intermediario giusto? quindi oltre a questa interfaccia di mezzo, devo comprare un interfaccia con ingressi apposta...?
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Se non hai b&m con l'AUX la puoi usare solo con la RETROCAM
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

quindi comprerei questo affarino da 300 euro per avere solo la retrocamera? l' audio non si sentirebbe da nessuna parte quindi.... purtroppo il B&M non l' ho messo al momento dell' acquisto, lo sto cercando ovunque... ma sembra non esistere... oltre a pensare che costerebbe un patrimonio metterlo adesso direttamente in Alfa... non si sa nulla per quell' altra discussione sul B&M alla fine?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Purtroppo no, ma una telefonata a DT la farei.