Giulietta MY 2012 - Interfaccia Video!

Abbiamo retrocam e dbtv di marca diversa.

Io la retrocam l'ho pagata 80 euro e la dbtv 250.

Probabilmente cambia parecchio la resa qualitativa.
 
Ho appena inoltrato una mail a CAR-INTERFACE per delle delucidazioni in merito. Vediamo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.

Sto pensando di installare questa interfaccia nella mia Giulietta (ho Radionav con Blue & Me):
Interfaccia Video per Alfa Romeo Giulietta RadioNav

Il prezzo è di più di 300 € (a parte l'interfaccia Mirroring e retrocámara), ma aggiornare il GPS ha un prezzo di circa 200 €, e penso che sarà un grande dettaglio per la mia macchina.

Ma ho una questione che piacerebbe risolvere me:

  1. Ho visto che l'interfaccia ha un pulsante per attivarlo. Può essere attivato in qualsiasi momento? Deve essere avviata la macchina?

  2. L'interfaccia è connesso alla porta Aux. In modo il suono audio dell'interfaccia solo quando abbiamo attivato la fonte Aux. Ma, che cosa succede se attivare l'interfaccia video e no attivato la fonte Aux? Si può guidare ascoltando la radio e guardando il video dell'interfaccia?

  3. La retrocam è collegata alla retromarcia automaticamente? O devo attivare l'interfaccia per vederla?

  4. Come l'interfaccia è spento? Premendo più volte il tasto?

  5. E l'ultima domanda: Dove hai nascosto il dispositivo?

@goku121 , ho visto tutti i video su Youtube, mi potete aiutare a miei dubbi? Sono dalla Spagna e non ho trovato più informazioni.

Grazie mille!
 
Qualcuno può aiutarmi a fare questa connessione
 

Allegati

  • DSC_1289.JPG
    DSC_1289.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 458
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa romeo Giulietta 2011 Blue&me Radionav usb & aux