Giulietta MY 2014 - Info su sensore iTPMS!

Re: Info tpms - my 2014

e su giulietta .. niente :) c'è solo una spia che ti indica che una ruota è sgonfia ... se capita :)

apposttttt mi ero illuso :d

grazie
 
Re: Info tpms - my 2014

non capisco una cosa...ma bisogna resettare ogni volta che si mettono a pressione le gomme?
 
Re: Info tpms - my 2014

Salve a tutti. Io ho appena acquistato una mito Turbo GPL Distinctive e mi si è accesa la spia del tpms. Ora... Leggendo la vostra discussione io sarei in grado di spegnere questa spia ma niente non riesco e sono oltretutto appena tornato dall'officina ed anche loro non sanno che pesci pigliare. Voi sapreste darmi una mano?
 
Re: Info tpms - my 2014

Salve a tutti. Io ho appena acquistato una mito Turbo GPL Distinctive e mi si è accesa la spia del tpms. Ora... Leggendo la vostra discussione io sarei in grado di spegnere questa spia ma niente non riesco e sono oltretutto appena tornato dall'officina ed anche loro non sanno che pesci pigliare. Voi sapreste darmi una mano?

Se si accende o hai forato o una ruota è molto sgonfia.
 
Re: Info tpms - my 2014

Ma perdonatemi...non ho capito...qualcuno scrive che ti segnala se una gomma è sgonfia,e qualcuno scrive che serve solo per memorizzare la pressione delle gomme...quindi?qual'è la realtà del funzionamento?grazie...
 
Re: Info su sensore TPMS su Giulietta MY 2014

Se memorizza la pressione delle gomme ed una si sgonfia non credi che lo segnali?
 
Re: Info su sensore TPMS su Giulietta MY 2014

Se memorizza la pressione delle gomme ed una si sgonfia non credi che lo segnali?
a me non l'ha segnalato ad esempio...quando mi hanno montato i dadi antifurto mi hanno fatto notare che le gomme anteriori erano sgonfie,non mi segnalava nulla,ho gonfiato le gomme ed ho premuto il pulsante per memorizzare...
 
Re: Info su sensore TPMS su Giulietta MY 2014

Scusate, in concessionaria mi hanno detto che sulle ultime prodotte (la mia ha una settimana) viene montato il sensore vero e proprio, quello diretto diciamo.
Vedendo la valvola a me non pare di vedere niente di strano (mi risulta infatti che il sensore dovrebbe essere nella valvola, e questa dovrebbe essere più grossa del normale).
Sapete se è così o se invece continuano a montare un sistema indiretto? Mi interessa perché devo prendere i cerchi per le invernali...
P.S. non sono ancora andato dal gommista, altrimenti non avrei il dubbio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X