Giulietta MY 2014 - Info su sensore iTPMS!

Non potevi essere più chiaro.
 
c'è la spia per il reset che si puo attivare dopo l'ultimo gonfiaggio così se le ruote calano si accende ma non la trovo più manco io ,ho una giulietta 1400 - 120, è una cavolata, c'è nel manuale, ma difficile trovare la pagina, se qualcuno potesse postare una foto
 
non c'è la spia del reset ma solo il pulsantino sulla destra volante
 
Che manuale strano hai... sicuro che è della giulietta? scherzi a parte non c'è nessuna spia ma all'occorrenza vedi un messaggio sul CDB.
 
ah ok , so solo al primo freddo mi si è accesa la spia per provvedere al gonfiaggio dei pneumatici e non sapevo come spegnerla dopo averli gonfiati, se mi capita di nuovo c'è il pulsantino sul voltante allora?? Non ci capisco niente, proprio alfista principiante
 
no il pulsante non è sul volante ma accanto allo schermo dello uconnect, l'ultimo in basso, lo tieni premuto finchè sul CDB sul cruscotto non appare la scritta di reset eseguito.
 
  • Like
Reactions: Marenoto
no il pulsante non è sul volante ma accanto allo schermo dello uconnect, l'ultimo in basso, lo tieni premuto finchè sul CDB sul cruscotto non appare la scritta di reset eseguito.
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X